Roulette russa: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Botcrux (discussione | contributi)
m Bot: aggiungo template {{Collegamenti esterni}} (ref)
m Corretta grammatica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da applicazione mobile Modifica da applicazione iOS
Riga 45:
In ''[[Danganronpa 2: Goodbye Despair]]'', Nagito Komaeda, per provare la sua abilità di studente fortunato, gioca alla roulette russa inserendo nel tamburo 5 colpi su 6. Si punta la pistola alla testa premendo il grilletto, ma il ragazzo riesce a salvarsi non trovando nessun colpo in canna, provando così la sua fortuna.
 
In ''[[Detroit: Become Human]]'', Hank Anderson, poliziotto alcolizzato dopo la morte del figlio Cole, per provare il suicidio gioca alla roulette russa inserendo nel tamburo 1 colpo su 6. Ma essendo troppo ubriaco, non ce la fariesce a finire il gioco, svenendo in terra.
 
In ''[[Call of Duty: Black Ops]]'' Mason, Woods e Bowman vengono catturati dai [[Viet Cong]]. Bowman viene ucciso da un torturatore con un tubo, mentre Mason e Woods sono costretti, dai carcerieri a giocare alla roulette russa. Il primo turno spetta a Woods e il colpo andrà a vuoto. Mason, un attimo prima di premere il grilletto, punta l'arma verso uno dei carcerieri, uccidendolo, creando, in questo modo, un utile diversivo che consentirà loro la fuga.