Doc - Nelle tue mani: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 118:
* '''Carolina Fanti''' (st.1–in corso), interpretata da [[Beatrice Grannò]].<br/>È la figlia di Andrea e Agnese e studentessa di medicina. Carolina è al secondo anno di università e abita in un piccolo appartamento di Milano con una sua compagna di corso. Dopo la morte del fratello, comincia a soffrire di attacchi di panico e bulimia. Nella seconda stagione, in piena [[Pandemia di COVID-19|pandemia COVID]], si laurea e decide di specializzarsi proprio in medicina interna presso il reparto in cui lavora il padre, anche tramite la complicità di Agnese, che non voleva che Carolina finisse in un altro ospedale. Si innamora, non del tutto ricambiata, di Riccardo, ma in seguito inizierà a frequentare il primario di chirurgia Edoardo Valenti, storia che troncherà a fine stagione a causa della richiesta di quest'ultimo di aiutarla per i suoi problemi di [[bulimia]].
* '''Teresa Maraldi''' (st.1–in corso), interpretata da [[Elisa Di Eusanio]].<br/>È l'infermiera coordinatrice del reparto di medicina interna, amica di Andrea e spalla dell'intero reparto; ha tre figlie, di cui una con problemi di autismo ed in cura da Enrico, ed è separata. Nella seconda stagione inizia una relazione con Enrico.
* '''Renato"''' (st.1), interpretato da [[Luca Avagliano]].<br/> È l'infermiere del reparto di medicina interna.
* '''Enrico Sandri''' (st.1–in corso), interpretato da [[Giovanni Scifoni]].<br />È il [[Primario (medicina)|primario]] del reparto di [[neuropsichiatria]] del policlinico Ambrosiano, collega e migliore amico di Andrea da molti anni. Nella seconda stagione inizia una relazione con Teresa.
*'''Cecilia Tedeschi''' (st.2–in corso), interpretata da [[Alice Arcuri]].<br/>Dott.ssa virologa e primaria di infettivologia. Cecilia è una vecchia amica e compagna di università di Andrea e Agnese, e durante quelli anni nutriva un interesse amoroso verso Andrea mai ricambiato. Con lo scoppio della [[Pandemia di COVID-19|pandemia di COVID]], Cecilia nelle vesti di virologa acquisisce molta notorietà e fama internazionale e per tale motivo Agnese le assegna il primariato del reparto di medicina interna. Allo oscuro di tutti, però, Cecilia, coadiuvata da Caruso, progetta di convertirlo in un reparto di infettivologia, circostanza che spingerà Andrea, una volta scoperti i veri piani di Cecilia, di voler tornare primario. Al termine della stagione, allontanati i dissapori, aiuterà Agnese ad incastrare Caruso e a far sì che Andrea torni primario.