Draft Day: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 51:
La mattina del [[Draft NFL 2014]], i [[Cleveland Browns]] il general manager Sonny Weaver Jr. deve decidere come utilizzare la settima scelta assoluta per migliorare propria la squadra, ma ha altri problemi per la testa. La sua fidanzata semi-segreta Ali Parker, analista del [[salary cap]] della squadra, è incinta e la recente morte del padre di Sonny provoca tensioni con la madre. Sonny aveva licenziato il padre, un leggendario allenatore dei Browns, e in seguito ammetterà di averlo fatto per il bene della madre, perché il padre si rifiutava di ritirarsi anche se la salute era cagionevole.
I [[Seattle Seahawks]] detengono la prima scelta assoluta del draft e il general manager Tom Michaels si offre di scambiarla con Sonny; questo permetterebbe ai Browns di scegliere il quotato [[quarterback]] Bo Callahan. Sonny inizialmente rifiuta, ma su ordine del proprietario della squadra Anthony Molina di "fare il botto", accetta a malincuore l'accordo, cedendo
Lo scambio viene reso pubblico dopo un tweet del [[linebacker]] Vontae Mack, che era stato scelto originariamente da Sonny come prima scelta. Vontae dice a Sonny di rivedere i filmati del college in cui lui e Callahan giocano l'uno contro l'altro, con Mack che si impone. Sonny inizia a nutrire dubbi sulla capacità di Callahan sotto pressione e le indagini dei Browns mettono in discussione anche il carattere di Callahan.
La sera stessa, quando inizia il draft, sorprendendo tutti Sonny sceglie Vontae Mack al primo posto. L'annuncio di Roger Goodell della scelta sconvolge il resto della lega e manda all'aria molti dei piani di scelta delle altre squadre. Molina si infuria e torna a Cleveland, intenzionato a licenziare Sonny. Anche l'allenatore capo Vince Penn è infuriato e minaccia di dimettersi.
Le voci su Callahan si diffondono e le altre squadre evitano di selezionarlo. Tuttavia, i Seahawks sono ancora in lizza per scegliere Callahan con la settima scelta e Sonny intuisce un'opportunità. Convince il general manager esordiente dei [[Jacksonville Jaguars]] a cedergli la loro scelta numero 6 in cambio delle scelte del secondo giro dei Browns per quella stagione e per i due anni successivi. Sonny chiama quindi Michaels; in cambio della rinuncia a Callahan, Sonny pretende di riavere le sue scelte al primo turno, oltre al [[punt returner]] David Putney. Dopo una trattativa difficile, i Seahawks concludono l'affare e scelgono Callahan alla sesta scelta. Con la settima scelta, ora recuperata, Sonny tranquillizza Penn e Molina scegliendo l'abile running back Ray Jennings dei [[Florida State Seminoles football|Florida State]], anch'egli figlio di un ex giocatore dei Browns.
|