Emily in Paris: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Personaggi principali: Errore battitura
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
m WPCleaner v2.05 - Fixed using WP:WPCleaner (Wikilink uguali alla propria descrizione)
Riga 73:
* Mindy Chen (stagioni 1-in corso), interpretata da [[Ashley Park]], doppiata da [[Valentina Framarin]]: Mindy è una ragazza di origini cinesi, si trasferisce a Parigi per studiare economia, ma dopo poco abbandona gli studi e la famiglia le taglia i fondi. È la prima amica di Emily. Le due si conoscono quando Mindy stava facendo da babysitter ai bambini di una famiglia benestante che voleva che i loro figli, Sybil e Laurent, imparassero il mandarino.
* Gabriel (stagioni 1-in corso), interpretato da [[Lucas Bravo]], doppiato da [[Mattia Bressan]]: Gabriel è l'attraente vicino di casa di Emily, abita al quarto piano del palazzo e i due si incontreranno per la prima volta proprio perché Emily tenterà di aprire il suo appartamento, convinta di essere al quinto piano. Gabriel come Emily non è originario di Parigi, viene dalla [[Normandia]] e si è trasferito per inseguire il suo sogno: fare lo chef.
* Camille (stagioni 1-in corso), interpretata da [[Camille Razat]], doppiata da [[Elena Mancuso]]: Camille è una perfetta parigina: bella, elegante e molto simpatica. È figlia di produttori di [[Champagne|Champagne]] relativamente benestanti. Camille è cresciuta ad [[Épernay]], in [[Champagne (provincia)|Champagne]] dove vive con la propria famiglia in un castello, chiamato: "Le demaine de Lalisse". Ha due fratelli minori: Timothée e Theo. La madre Louise ha ereditato una compagnia di Champagne di successo. Diversa dagli altri francesi, lei si dimostra subito cordiale e gentile con Emily, le due faranno amicizia proprio perché Camille la aiuterà con una fioraia. Prenderà Emily sotto la sua ala per mostrarle che Parigi non è così grande come sembra.
* Julien (stagioni 1-in corso), interpretato da [[Samuel Arnold (attore)|Samuel Arnold]], doppiato da [[Roberto Palermo]]: Julien è il primo collega di Savoir ad incontrare Emily. È un personaggio molto particolare, inizialmente risulta antipatico e altezzoso, ma poi si rivelerà un grande amico.
* Luc (stagioni 1-in corso), interpretato da [[Bruno Gouery]], doppiato da [[Mario Cei]]: Luc è un collega di lavoro di Emily a Savoir. È un uomo simpaticissimo e amante delle donne. Sarà il primo ad avvicinarsi a Emily e spiegarle che il suo atteggiamento li intimidisce perché lei arriva troppo presto e pensa e parla solo di lavoro. Sarà una guida per Emily e le farà vedere il punto di vista francese nei confronti del lavoro e della vita sentimentale, due cose che Emily fatica a comprendere.