Cronulla-Sutherland Sharks: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 36:
Nel 2002, John Lang fu sostituito dall'allenatore australiano Chris Anderson, che aveva portato Canterbury Bulldogs e Melbourne Storm ai titoli di campionato. I due anni seguenti furono i più aspri nella storia del club. Il primo anno è stato quasi un successo sul campo, dato che Anderson mantenne il nucleo della squadra di John Lang e gli Sharks hanno nuovamente raggiunto la qualificazione per la finale. Tuttavia, un'altra perdita straziante contro i New Zealand Warriors, la sostituzione dell'estremo Preston Campbell - un beniamino dei tifosi - con l'ex mediano del Melbourne Brett Kimmorley, e una serie di giocatori rilasciati hanno segnalato problemi per il 2003.
Ciò è stato realizzato con l'improvvisa partenza a metà stagione dei giocatori di lunga data Nick Graham e Dean Treister. Gli Sharks hanno chiuso all'11
Lo stesso anno il nome del club è tornato a essere Cronulla-Sutherland, inoltre Chris Anderson è stato sostituito da Stuart Raper, un altro figlio di Johnny Raper e l'allenatore della squadra vincitrice della President's Cup nel 1994. Un fedele ''clubman'' ha immediatamente risvegliato lo spirito del club e dei tifosi. Tuttavia, l'apparente attenzione di Raper all'armonia della squadra piuttosto che ai risultati ha portato al peggioramento della percentuale di vittorie di Cronulla, dal 49% (24 vittorie 27 sconfitte) sotto Anderson, al 43% (31 vittorie 42 sconfitte).
Riga 389:
* [[Elle Macpherson]], modella
* [[Glenn McGrath]], ex crickettista e commentatore sportivo
* [[Scott Morrison (politico)|Scott Morrison]], 30
* [[Shannon Noll]], cantante e cantautore
* [[Mark Occhilupo]], surfista
|