Ladies' Code: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Funzionalità collegamenti suggeriti: 3 collegamenti inseriti. |
||
Riga 24:
=== 2013: Debutto, Bad Girl, Hate You e Pretty Pretty ===
Prima del debutto Rise ha partecipato a Miss Korea 2009 per rappresentare il Giappone, sua sorella Kwon Rie partecipò a Miss Korea 2007, e vinse inoltre il Korean Abroad Award. Prese notorietà quando partecipò al programma ''Star Audition: The Great Birth'', dove arrivò nella Top 12; partecipò anche al programma ''We Got Married'' nel 2011 ottenendo molta notorietà: prima di firmare con la Polaris Entertainment faceva parte della KeyEast.
Sojung partecipò a ''The Voice Of Korea'' dove arrivò in finale e nella Top 8, ottenendo un discreto successo. EunB studiò alla Hanlim Multi Art School e prima di entrare nella Polaris Entertainment era una trainee della [[FNC Entertainment]] assieme alle AOA, ma decise di lasciare l’agenzia non considerandosi sufficientemente pronta per il debutto.
Ashley, prima del suo debutto, era meglio conosciuta per il caricamento di dance cover K-Pop su YouTube.
Zuny era una famosa ulzzang a Busan prima del debutto; prima di debuttare sotto la Polaris Entertainment faceva parte della Big Hit Entertainment.
Riga 229:
===Influenze===
Le Ladies'Code hanno citato le [[Brown Eyed Girls]] e Wonder Girls come loro modelli. Nel settembre 2013, il membro delle Wonder Girls, Sunye, ha pubblicato un messaggio su [[Twitter]] a sostegno del gruppo, dicendo che "Pretty Pretty" le ricordava le versioni passate del loro gruppo "Tell Me" e "So Hot".
== Note ==
|