Ken Masters: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
→Stile di combattimento: Corretti errori di battitura Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
→Stile di combattimento: Corretto errori di battitura Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 127:
* Shinryuken: probabilmente l'ultra combo più potente e nota di Ken. È uno Shoryuken infuocato caricato alla massima potenza. Durante l'esecuzione si crea una colonna di fuoco. In ''Street Fighter IV'' e ''Super Street Fighter IV'' la mossa è stata leggermente cambiata e consiste in un montante seguito da una serie di calci e infine dal classico Shinryuken.
* Guren Senpukyaku: ultra combo aggiunta solo a partire da ''Super Street Fighter IV''. Consiste in una serie di Tatsumaki infuocati che terminano con un sollevamento aereo e un calcio finale di incredibile potenza.
* Guren Enjinkyaku:tecnica di Ken in Street Fighter 5; Ken attacca con in calcio infuocato al viso dell' avversario, se il colpo va a segno, esegue un altro calcio infuocato al corpo, dopodiché scivola indietro e attacca nuovamente con dei Sempu kyaku fiammeggianti, sollevando l'avversario, i primi due al corpo e il terzo e ultimo sul volto.
* Kuzuryureppa: ultra combo utilizzata in Street Fighter Ex 2 e 3, Ken esegueninprimi colpi del Shuppu Jinraikyaku, seguiti da due montanti del Shoryureppa, per concludere con uno Shinryuken, potenziabile premendo continuamente il tasto del pugno. In street Fighter 3 2nd strike, versione da consol, è possibile, se si immette la modalità della barra super infinita, concatenare le tre super di Ken per fargli eseguire il Kuzuryureppa.
* Shinbu Messatsu: tecnica di Violent Ken in Snk vs
== Apparizioni ==
|