Wikipedia:Utenti problematici/Blackcat/7 ott 2023: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Risposta
Risposta
Riga 215:
:Sì, certo. Hai ragione nel dire che la discussione è esaurita. Gli ultimatum non li ho mai amati, perché li trovo retorici, mentre ho vissuto quasi ogni allontamento di un utente di lungo corso come una perdita della comunità e del progetto. Piuttosto, trovo un modo per stabilire un quieto vivere, ma capisco che non sempre risulti fattibile. Io però non vedo in BC quelle caratteristiche di aggressività, legata però al POV pushing e alla falsificazione delle informazione che, imho, solo giustificano l'allontamento infinito. --[[Utente:Harlock81|Harlock81]] ([[Discussioni utente:Harlock81|msg]]) 19:41, 13 ott 2023 (CEST)
:Sono personalmente contrario, al momento, al blocco infinito, una volta bilanciato tutto: la problematicità mi pare ci sia, ma limitata ad alcuni topic e casi. Sarei più per un blocco generale di qualche settimana/mese, più un blocco legato al topic di periodo più lungo. Per altre cose (tipo il giocatore del Tolosa), mi pare sì un'utenza ruvida, che magari può spaventare i nuovi arrivati, ma non arriverei a parlare di problematicità vera e propria. --[[Utente:Sciking|Sciking]] ([[Discussioni Utente:Sciking|Bucalettere]]) 19:43, 13 ott 2023 (CEST)
::Vero che siamo qui per scrivere un'enciclopedia ma anche per agire al meglio nei confronti dell'enciclopedia, Intanto personalmente inviterei Geoide a trattenere i giudizi sottesi nei confronti del pensiero di altri wikipediani che traspaiono da quanto scrive, e anche l'acrimonia che si percepisce. Dovremmo ragionare serenamente rispettando il pensiero altrui; la fatica, la perdita di tempo o il fastidio direi che ognuno se li dovrebbe poter gestire come meglio crede. Da parte mia mi sembrano condivisibili i pareri riguardanti blocchi temporanei o sul limitare l'azione di BlackCat solo ad alcuni namespace. --[[Utente:Fresh Blood|Fresh Blood]] ([[Discussioni utente:Fresh Blood|msg]]) 20:11, 13 ott 2023 (CEST)