Hulkling: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 38:
== Biografia del personaggio ==
{{trama}}
Quando il [[Super-Skrull]] rapì [[Scarlet (fumetto)|Scarlet]], [[Quicksilver]] e [[Capitan Marvel]] venne imprigionato e alcuni mesi dopoa seppesapere che la principessa Arelle aspettava un bambino proprio da CapitanMar-Vell, di cui si era Marvelinnamorata. Dopo aver aiutato i due a fuggire, venne esiliato e Arelle venne uccisa quando [[Galactus]] divorò il pianeta degli [[Skrull]]. Arelle aveva chiesto a una sua servitrice di proteggere suo figlio sulla Terra , dove avrebbe potuto chiedere aiuto ai [[Vendicatori]] per le emergenze,; così Teddy crebbe come un ragazzo terrestre americano e omosessuale, inconsapevole della sua origine aliena.
 
Quando i suoi poteri si manifestarono li usò per diventare un ragazzo muscoloso con lo scopo di attirare l'attenzione di Greg, un ragazzo che gli piaceva. Ted era convinto di essere un mutante, per questo mantenne segreti i suoi poteri.
Quando Ted rivelò a Greg il suo segreto, questi ne approfittò, facevano pagare le ragazze per avere dei autografi di [[Torcia Umana|Johnny Storm]] (di cui Teddy assumeva le sembianze) o, diventando [[Hulk]] per spaventare le persone, o ancora facendo assumere a Teddy le sembianze di [[Tony Stark]] per partecipare ai galà o ai party.
 
Quando i Vendicatori si sciolsero, Greg e Teddy (nei panni di Tony Stark) andarono al palazzo e superarono la sorveglianza.