Royal Rumble 1992: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m WPCleaner v2.05 - fix minuscolo - New York (stato)
La regola sull'impossibilità di autoeliminarsi era vera e preesistente e non inventata ad arte: infatti lo stesso Ric Flair, che poi vincerà la Royal Rumble, poco prima dell'episodio di Randy Savage, anch'egli uscì volontariamente fuori dal ring mentre era in lotta con Roddy Piper (che a sua volta uscì dal ring per proseguire la lotta con Flair). Era quindi lecito.
Riga 27:
 
Nel suo libro, ''To Be The Man'', [[Ric Flair]] scrisse che non sapeva che avrebbe dovuto vincere il match, fino al suo arrivo all'arena il giorno stesso dell'evento, quando gli fu anche annunciato che sarebbe entrato con il numero 3. Nel frattempo, [[Bobby Heenan]] disse nella sua autobiografia, ''Bobby The Brain'', che aveva proposto che Flair entrasse nella Royal Rumble con il n°1 per rendere più impressionante la vittoria di Flair e che Vince McMahon cambiò l'1 in 3, dicendo che l'idea era stata sua.
 
[[Randy Savage]], in un primo momento, accecato dall'ira verso [[Jake Roberts]], che aveva attaccato lui e la moglie [[Miss Elizabeth|Elizabeth]] durante il loro ricevimento di nozze ([[kayfabe]]), si autoeliminò dalla Rumble saltando sopra la terza corda per atterrare su Roberts che era già eliminato fuori dal ring. Peccato però, che nella [[Glossario del wrestling#Storyline|storyline]] della Rumble, l'eliminazione di Savage non fosse prevista così presto, e quindi The Undertaker si affrettò a rigettare Savage nel ring per permettergli di continuare il match. Dato che il fatto non era passato inosservato (anche il telecronista [[Gorilla Monsoon]] aveva commentato in un primo momento l'autoeliminazione di Savage, per poi proseguire come niente fosse), per giustificare la cosa a posteriori, la WWF accampò la scusa dell'esistenza di una fantomatica regola che affermava che un partecipante alla rissa reale non potesse autoeliminarsi, nonostante tre anni prima [[André the Giant]] avesse fatto esattamente la stessa cosa.
 
== Conseguenze ==