FA Cup 2020-2021: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
GimmyArmor (discussione | contributi)
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: i simboli corretti degli ordinali sono º e ª e modifiche minori
Riga 173:
Il sorteggio del primo turno si è svolto il 26 ottobre 2020. Vi hanno preso parte i 31 vincitori del quarto turno di qualificazione, ai quali si sono aggiunte le squadre partecipanti alla [[Football League One]] e [[Football League Two]], più il '''''Chorley''''', che ha ottenuto un ''bye'' visto il posto in più disponibile dopo il fallimento del '''Macclesfield Town'''.
 
A questo turno si è qualificata una squadra di 9°ª divisione, vale a dire lo '''''Skelmersdale United''''', che rappresenta il campionato di livello più basso.
 
Il ''Chesterfield'' era stato originariamente sorteggiato per giocare contro il ''Rochdale'', ma successivamente è stato appurato che il Chesterfield aveva schierato, nel turno precedente, un calciatore che non ne aveva titolo contro lo ''Stockport County''. Il match è stato quindi ripetuto con vittoria dello ''Stockport County''.
Riga 232:
Il sorteggio del secondo turno si è svolto il 9 novembre 2020, e vi hanno preso parte i 40 vincitori del primo turno.
 
A questo turno si sono qualificate due squadre di 8°ª divisione, il campionato di livello più basso fin qui rappresentato, vale a dire '''''Canvey Island''''' e '''''Marine'''''.
 
{{OneLegStart}}
Riga 267:
Il sorteggio del terzo turno si è svolto il 30 novembre 2020. Vi hanno preso parte i 20 vincitori del secondo turno, a cui si sono aggiunte le squadre militanti in [[Premier League]] e in [[Football League Championship]].
 
A questo turno si è qualificata una squadra di 8°ª divisione, il '''''Marine''''', che rappresenta il campionato di livello più basso ancora in gara. Il Marine è stato sorteggiato per sfidare il ''Tottenham Hotspur'', dando vita al match con la più ampia differenza di livello calcistico nella storia della competizione.
 
{{OneLegStart}}
Riga 316:
Il sorteggio del quarto turno si è svolto il 11 gennaio 2021, appena prima del sorteggio del quinto turno, e vi hanno preso parte i 32 vincitori del terzo turno.
 
A questo turno si è qualificata una squadra di 6°ª divisione, il '''''Chorley''''', che rappresenta il campionato di livello più basso ancora in gara.
 
{{OneLegStart}}
Riga 350:
 
A questo turno si sono qualificate 12 squadre della [[Premier League]] e 4 squadre della [[Football League Championship]].
 
 
 
{{OneLegStart}}