Anfibia: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Bot: Aggiungo template {{interprogetto}} (FAQ) |
Etichetta: Annullato |
||
Riga 147:
* Domino: la gatta domestica di Anne, la quale la adora tanto da prestarle tutte le cure possibili. Per un breve periodo, durante la sua permanenza ad Anfibia, Anne adotta un bruco del tutto identico alla sua gatta che chiama Domino 2; tuttavia questa si trasformerà in una mostruosa falena.
* Mr. X: bizzarro agente dell'FBI, specializzato in casi riguardanti alieni e fenomeni paranormali. Dall'aspetto effeminato, appariscente ed enigmatico, crede che i Plantar siano alieni ostili e complotta per catturarli e studiarli. Si sposta su un furgone camuffato da furgoncino dei gelati ed ha numerose armi e gadget a sua disposizione. Indossa un paio di scarpe a rotelle e prende spesso il suo lavoro come una sorta di sfida. Ha più volte tentato di catturare i Plantar ma, dopo che Anne e i Plantar sono riusciti a tornare ad Anfibia, viene messo al corrente della situazione e ha organizzato una squadra speciale assieme ai Boonchuy per far fronte alla possibile invasione di Andrias. Il personaggio è basato su [[RuPaul]], il quale doppia anche il personaggio in originale.
* Jenny: agente dell'FBI assistente di Mr. X. Non parla mai, tende ad avere un'aria impassibile ed è estremamente leale al suo capo; è capace di utilizzare dispositivi e congegni all'avanguardia. Il suo genere non viene mai specificato.
* Dottoressa Jan: la curatrice di un museo di storia naturale di Los Angeles. Eccentrica e ossessionata dagli extraterrestri, dopo aver scoperto la vera natura dei Plantar, decide di aiutare Anne a cercare un modo per riportarli a casa.
* Dottoressa Frakes: scienziata geniale ma immorale e assetata di fama e gloria. Gestisce un centro educativo per bambini, il quale è in realtà una copertura per il suo laboratorio "top secret" in cui ha costruito un portale transdimensionale basandosi sull'anomalia energetica scaturita quando Anne, Sasha e Marcy usarono il Carillon. Anne e i Plantar si recano da lei per chiederle aiuto ma, dopo averli scoperti, la scienziata si dimostrerà più interessata a vivisezionare la famiglia di rane, venendo poi fermata con l'aiuto di Terri.
|