Mister Fantastic: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Annullato Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Annullato Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 159:
[[File:Ioan_Gruffudd_at_the_2011_Comic-Con_International.jpg|thumb|[[Ioan Gruffudd]] interpreta Mister Fantastic nella duologia di [[Tim Story]]]]
* Nel 1994 fu prodotto con un budget bassissimo un film sul [[Fantastici Quattro|quartetto]], intitolato ''[[The Fantastic Four (film)|The Fantastic Four]]''. Nel film è [[Alex Hyde-White]] ad interpretare il personaggio di Reed Richards/Mister Fantastic. Il film, comunque, non fu mai distribuito.
* Nel 2005 [[Marvel Entertainment]] con distribuzione [[Fox]] producono un nuovo film basato sul [[Fantastici Quattro|fumetto in questione]]: ''[[I Fantastici Quattro4 (film)|I Fantastici 4]]''. Nel film è [[Ioan Gruffudd]] ad incarnare il personaggio di Reed Richards/Mister Fantastic. All'inizio, in questa versione è fiscalmente incompetente e prossimo alla bancarotta, costretto a cercare investimenti da [[Victor Von Doom]] (qui uno scienziato rivale e un uomo d'affari di successo) per portare avanti i suoi progetti. Ha avuto una relazione romantica con Susan Storm, terminata con un dispiacere reciproco, ma, durante il film, riallacciano il loro rapporto. Inizialmente convinto che i suoi poteri fossero una malattia, viene convinto da Johnny Storm a ricredersi.
* Il successo della prima pellicola spinge la [[Fox]] a produrre un sequel nel 2007 dal titolo ''[[I Fantastici 4 e Silver Surfer]]'' con il cast artistico e tecnico invariato. Reed, insieme ai suoi compagni di squadra, è riconosciuto a livello internazionale come un supereroe e una [[celebrità]]. Ora lui e Susan sono fidanzati, mentre Reed è meno distratto dal suo imminente matrimonio nonostante le varie crisi mondiali. Dopo che si sono risolti i conflitti con Silver Surfer, Galactus e il Dottor Doom, lui e Sue si sposano.
* Nel 2015 viene prodotto un [[Reboot (mass media)|reboot]] dei precedenti film: ''[[Fantastic 4 - I Fantastici Quattro]]''. In questo film Mister Fantastic è interpretato da [[Miles Teller]].