Bittersweet World: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica |
mNessun oggetto della modifica |
||
Riga 19:
|album successivo = -
}}
'''''Bittersweet World''''' è il terzo [[album discografico|album]] inciso da [[Ashlee Simpson]]. Ashlee ha dichiarato che il nuovo album inizialmente previsto per novembre 2007, e poi per dicembre, sarà rilasciato nel mese di [[Aprile]] del [[2008]], affermando che ne varrà la pena aspettare un pò di più. La cantante ha dato un piccolo assaggio del nuovo album ad [[MTV]] l' [[8 settembre]]. L'album è scritto dalla Simpson, essendo basato di più da chitarre, diverso da suoi precedenti album, alcune delle canzoni appaiono con trame oscure, e cantate da Ashlee con un [[alter ego]] chiamato ''Vicky Valentine''. Fra queste canzoni vi è ''Murder'' (''Omicidio''), un possibile secondo singolo dal nuovo album, che inoltre caratterizza rap da Travis McCoy della Gym Class Heroes. La Simpson ha accennato il suo lavoro a [[Chicago]] essendo come una delle sue ispirazioni per l'album, ed ha detto che "C'è una parte di ogni ragazza e ragazzo che desidera uscire ed ottenere una via con le cose". Altre canzoni accennate sono "Follow You Wherever You Go" (descritte come "jazzed-up"), "
Il [[6 novembre]] Ashlee dichiara ad MTV che il suo nuovo e primo singolo del nuovo album si chiamerà ''[[Outta My Head (Ay Ya Ya)]]'' che sarà rilasciato l'[[11 dicembre]] su [[iTunes]], descritta da lei come un tipo di canzone divertente [[dance]] stile [[anni '80]] dicendo che era per le persone nella sua vita, "troppe voci, troppe persone hanno una loro opinione" prodotta da [[Timbaland]].
Riga 27:
In un'intervista con Billboard.com ai primi di dicembre, la Simpson ha detto che l'album ha avuto alcune influenze con gli [[anni '80]], ma non era del tutto in stile com un album degli anni '80, ha detto anche che ci sarebbe un aspetto pop/rock nell'album, menzionando le canzoni "Rulebreaker" e "Never Dream Alone" in questo senso. Il titolo dell'album è ancora indeciso ha detto nell'intervista e che intenderà decidere nelle feste natalizie. Ashlee ha detto inoltre che era in corso la pianificazione del tour per supportare l'album intorno a febbraio e che preferirebbe iniziare la fase con un "piccolo tour". In un'intervista di MTV alla Simpson il [[18 Dicembre]], lei ha detto che il titolo dell'album sarebbe Bittersweet World, che è anche il nome di una delle canzoni dell'album, ha detto inoltre, che ha anche considerato il titolo di Color Outside the Lines. Infine ha descritto Bittersweet World riflettendo su come si "sente per il mondo in questo momento".
Ashlee ha detto in una intervista nel gennaio 2008 che l'album celebrato per l'amore della sua vita, lavorando con Timbaland, Hugo e Kenna, come un cambiamento di ritmo. I testi su Bittersweet World sono "più astratti" rispetto agli album precedenti, ha detto: "ma stavo ancora cantando su cose che ho vissuto o sono passate attraverso amici" chiedendo oggetti "diversi e universali". Ashlee ha citato "Never Dream Alone" come la sua canzone preferita dell'album, descrivendola come "una canzone dolce emotiva che è stata suonata dal pianoforte, archi e voci". Ha detto inoltre che in "
In un'intervista nel Johnjay and Rich radio show in Arizona il [[30 Gennaio]] la Simpson ha detto che l'album sarà rilasciato il [[15 Aprile]] [[2008]]. Infatti la canzone "Boys" dell'album è stata anche suonata per la prima volta.
Riga 41:
# ''Ragdoll''
# ''Ay Ay Ay''
# ''
# ''[[Outta My Head (Ay Ya Ya)]]'' - 03:35 (Primo singolo)
# ''Boys'' - 03:25
# ''Never Dream Alone''
# ''Bittersweet World''
# ''Hot Stuff''
Riga 52:
# ''Secrets'' ?
# ''Invisible'' ?
# ''It's a Hot World'' ?
# ''Heat It Up'' ?
# ''Give me What You Got'' ?
# ''Sisters in Laws'' ?
# ''Hey, Quickest Thing!'' ?
# ''Come on (You're Wasting Time)'' ?
==Note==
|