Torcia Umana: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 86:
Dopo essere tornato dovette sostenere una battaglia contro il celestiale dormiente e alla recita fatta da Reed per far credere che il [[Dottor Destino]] era lui. Reed impazzì e per poco non distrusse il suo matrimonio affermando che Sue era inutile come madre, dovette conquistare la fiducia di molti eccetto Johnny.
 
Quando un alieno arrivò sulla terra per usare Sue Storm come arma contro Galactus, Reed fece uno scambio di poteri tra Johnny e Sue. Così per un po' Johnny divenne un' araldo del divoratore di mondi finché gli altri assieme a Quasar non lo salvarono.
 
Come membro dei Fantastici Quattro, Johnny è una star internazionale, fama che lui sfrutta per corteggiare belle ragazze o per partecipare a party esclusivi. Ha tutti gli atteggiamenti e i vizi dei [[Very Important Person|Vip]], e cerca sempre di farsi pubblicità per apparire su riviste famose o per tentare di sfondare nel cinema. Ma nonostante questo atteggiamento immaturo, da eterno "[[Peter Pan]]", nei panni della Torcia Umana si è sempre mostrato come un supereroe coraggioso e compagno di squadra affidabile.
Ha tutti gli atteggiamenti e i vizi dei vip, e cerca sempre di farsi pubblicità per apparire su riviste famose o per tentare di sfondare nel cinema.
Ma nonostante questo atteggiamento immaturo, da eterno "peter pan", nei panni della Torcia Umana si è sempre mostrato come un super eroe coraggioso, capace di valorose imprese.
 
=== House of M ===
{{vedi anche|House of M}}
Quando Scarlet riplasmò il mondo fece sì che Johnny Storm fosse uno dei gladiatori che combattevano in un arena guidando enormi robot con le sembianze dell'armatura di Iron manMan.
Il compito di questi spericolati piloti era intrattenere il pubbico con spettacolari duelli fra questi sofisticati robot, creati appositamente da Tony Stark e da suo padre.