R.I.S. Roma - Delitti imperfetti: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Possibile modifica di prova o impropria Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 90:
* Achille Vasto (stagione 1), interpretato da [[Sergio Romano (attore)|Sergio Romano]].<br />Maresciallo dei Carabinieri sospeso per omicidio, aiuta Lili Paravidino.
* Mario Pugliese (stagioni 2-3), interpretato da [[Marco Basile]].<br />È il "Lupo", il capo della "Banda del Lupo".
* Gennaro (Gerry) Pugliese (stagioni 2-3), interpretato da [[Antonio Grosso]].<br />È "Tigre", uno dei componenti della "Banda del Lupo", fratello di Mario. VieneÈ uno stupratore e assassino che a metà della terza stagione decide di andarsene dalla "Banda del Lupo" Perché stanco di omicidi e crimini. Nel tentativo di far arrestare il fratello e Anita Cescon in una clinica dove Lupo si cura. Per proteggere il fratello, viene ucciso da Lucia Brancato per evitare che venga fatto del male a suo fratello.
* Roberto Stincone, detto "Stinco" (stagioni 1-3), interpretato da [[Marco Mario de Notaris]].<br />È "Scimmia", l'hacker della "Banda del Lupo". È un ex amico di Ghiro, viene ucciso dallo stesso Ghiro per evitare che venga ucciso Bart.
* Rino Santangeli (stagione 2), interpretato da [[Gaetano Amato]].<br /> È il personaggio misterioso che manovra e agevola la “Banda del Lupo”. Da tempo attenzionato dai R.I.S. per i suoi affari illeciti, viene poi ucciso da Pugliese perché potrebbe collaborare con le forze dell’ordine alla loro cattura.