;{{Nihongo|Hebina|ヘビーナ|Hebiina}}
:Doppiata da: [[Eleonora Reti]] (italiano)
:Leader delle donne pirata dello spazio, che oltre a lei comprende le sue due sorelle, è una delle maggiori rivali della squadra JET e soprattutto di Fiona. Pur di vincere, è disposta ad utilizzare ogni mezzo che conosca. Mentre era a Gurao, voleva far entrare Ru tra i pirati spaziali. È sempre alla ricerca di tesori e, a causa di questa sua passione, mette in pericolo il pianeta ospite delle gare semifinali, rubando una gemma, ''la luce della terra'', sconvolgendo l'equilibrio del pianeta. La situazione torna alla normalità quando la gemma viene gettata nelle fauci di un vulcano. Nell'episodio 30 aiuta la squadra JET in una gara, ma solo perché anche lei voleva vendicarsi del loro comune avversario. Nell'episodio 46, siSi qualifica seconda alla prima gara preliminare del Gran Premio, a pari merito con Fiona. Nell'episodio 52, viene assorbita da un buco nero e confinata nel mondo dell'oscurità. Kazuya riesce a farla uscire e insieme agli altri piloti di ''Scan2Go'' salvano la Terra e l'universo, meritandosi il titolo di campione del Gran Premio.
:La sua auto è la Historia, simboleggiata da un [[cobra]]. Da essa si staccano dei [[mouse]] che creano ologrammi. È in grado di mimetizzarsi con l'ambiente.
{{Nihongo|'''Jack'''|ジャック|Jakku}} - (잭, ''Jack'')
:Doppiato da: [[Anri Katsu]] (giapponese), [[Gianluca Machelli]] (italiano)
:Membro della polizia della federazione galattica, ha la forma di un pipistrello antropomorfo (e, come questi mammiferi, può restare appeso a testa in giù) ed è in missione per catturare Hebina. La sua identità è celata da una maschera. All'inizio, crede che la squadra JET sia alleata di Hebina e abbia piani malvagi, poi si ricrede e diventa loro amico, in particolare di Kazuya. Nell'episodio 49, siSi qualifica primo alla quarta gara preliminare del Gran Premio, salvando il proprio posto di lavoro e venendo promosso a ispettore nell'episodio successivo. Nell'episodio 52, viene assorbito da un buco nero e confinato nel mondo dell'oscurità. Kazuya riesce a farlo uscire e insieme agli altri piloti di ''Scan2Go'' salvano la Terra e l'universo, meritandosi il titolo di campione del Gran Premio.
:La sua auto è la Vambat, simboleggiata da un [[pipistrello]]. Da essa si staccano due pipistrelli in miniatura che emettono ultrasuoni e che, attaccandosi alle apparecchiature elettroniche, possono controllarle.
{{Nihongo|'''Taiga'''|タイガ|Taiga}} - (타이거, ''Tiger'')
:Doppiato da: [[Satoshi Tsuruoka]] (giapponese), [[Paolo Marchese]] (italiano)
:Scontroso pilota dall'aspetto di tigre, indossa un'armatura. Il suo avversario principale è Zero, suo fratello maggiore, del quale vuole vendicarsi per averlo abbandonato tempo prima. All'inizio ha una forte rivalità con Kazuya, ma i due imparano a conoscersi e Taiga inizia ad apprezzare le doti del ragazzo. Durante la gara per il diploma di Gurao, Ru fa riemergere in lui tutto il suo odio per Zero, facendolo trasformare: gli occhi diventano bianchi, la sua armatura e il suo pelo neri. Viene riportato alla normalità da Kazuya. Nell'episodio 37, aiuta Antares a ritrovare il suo spirito guerriero. Nell'episodio 41 si scontra con Zero. Quando scopre che quest'ultimo è dato per disperso dopo lo scontro con Ru, capisce che non lo potrà mai superare. Inizia ad allenarsi nello spazio per diventare più forte di Ru e partecipa, in seguito, al Gran Premio finale. Nell'episodio 48, la sua rabbia viene di nuovo controllata da Ru, ma Taiga viene liberato da Diego. Si qualifica secondo alla terza gara preliminare del Gran Premio. Nell'episodio 52, viene assorbito da un buco nero e confinato nel mondo dell'oscurità. Kazuya riesce a farlo uscire e insieme agli altri piloti di ''Scan2Go'' salvano la Terra e l'universo, meritandosi il titolo di campione del Gran Premio.
:La sua automobile è la Junger, il cui animale simbolo è la tigre. È dotata di un paio di ali da planata e di due ancore ad artiglio per afferrare gli oggetti.
{{Nihongo|'''Antares'''|アンタレス|Antaresu}} - (안타레스, ''Antares'')
:Doppiato da: [[Mitsuki Saiga]] (giapponese), [[Ivan Andreani]] (italiano)
:Avversario della squadra JET, compare nell'episodio 8 e viene sconfitto da Fiona durante una corsa. Dal presentatore delle gare preliminari viene definito come un pilota mediocre, che non si è fatto valere a Gurao. Mentre era all'Accademia di Gurao, voleva diventare un pilota forte come Ru. Nell'episodio 47, siSi qualifica terzo alla seconda gara preliminare del Gran Premio. Nell'episodio 52, viene assorbito da un buco nero e confinato nel mondo dell'oscurità. Kazuya riesce a farlo uscire e insieme agli altri piloti di ''Scan2Go'' salvano la Terra e l'universo, meritandosi il titolo di campione del Gran Premio.
:La sua automobile, la Scorvilain, è simboleggiata da uno [[scorpiones|scorpione]]. Come questo animale, l'auto possiede una coda, che le permette di aggrapparsi, colpire gli avversari e lanciare sfere di energia rosa o sabbia.
'''Professor Zero''' (제로, ''Zero'')
:Doppiato da: [[Hozumi Gōda]] (giapponese), [[Francesco Meoni]] (italiano)
:È il miglior pilota dello spazio e l'idolo di Kazuya. Ha un fratello minore, Taiga, che lo odia, poiché crede che da piccolo lui lo abbia abbandonato. Appare per la prima volta nell'episodio 7, dove riconosce in Kazuya un degno avversario. Ritorna poi nell'episodio 20, dove Taiga rivela il legame che li unisce, e lo sfida ad una gara di ''Scan2Go'', venendo sconfitto. Nell'episodio 41, partecipaPartecipa alla gara dimostrativa del Gran Premio finale, per inaugurare il percorso; dopo l'intromissione di Ru, per fermarlo lo sfida, ma, dopo un'esplosione causata dallo scontro tra le loro auto che distrugge tutto, Zero risulta disperso. Torna nell'ultimo episodio e aiuta Kazuya e gli altri piloti a salvare la Terra e l'universo, meritandosi il titolo di campione del Gran Premio.
:La sua automobile è la Lionel, il cui animale è il [[leone]].
|