Canis Canem Edit: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Annullato Modifica da mobile Modifica da web per mobile
m Annullate le modifiche di 109.54.2.36 (discussione), riportata alla versione precedente di FreddyBear95
Etichetta: Rollback
Riga 100:
 
===Bulli===
Classici bulli, se la prendono con chiunque tranne che con le ragazze. Prediligono i "secchioni" come obiettivo e sono in perenne conflitto con i palestrati. Indossano come uniforme camicie bianche e [[jeans]] blu. A differenza delle altre cliques, all'interno dei bulli mancano sia il secondo in comando, che la ragazza oltre a non avere un rifugio segreto. Il loro rispetto, dopo aver battuto Russell, rimarrà stabile al 100% per tutto il gioco.
 
*'''Russell Northrop''': il capo della banda. È lo studente più alto e grosso della scuola, è anche stupido, ma dotato di un gran cuore come visto dal suo dichiarare che "gli piace picchiare le persone per la pace"; si dice inoltre che possa stendere un prefetto. Primo boss del gioco, si rivelerà un alleato ed un amico prezioso per Jimmy. edProbabilmente è affetto da [[gigantismo]].
*'''Davis White''': uno dei primi bulli a dar fastidio al protagonista. Suo cugino gli faceva mangiare gli insetti vivi, e Davis dà a lui la colpa per come è ora. La prima fionda che otteniamo, la otteniamo sconfiggendolo nell'Autoshop.
*'''Troy Miller''': è il bullo più stupido. Soffre molto nel suo corpo, probabilmente a causa degli effetti di steroidi.
Riga 166:
 
===Reietti===
Unica banda i cui componenti non sono studenti della Bullworth Academy, bensì ex allievi o possibili scolari non accettati. Vivono in roulotte delle nella zona industriale della città. Rissosi e violenti, odiano tutte le gang, ema sono particolarmente inclini a fare rissepestarsi con i fighettigrezzi, che vivono in zone pressoché limitrofe.
 
*'''Edgar Munsen''': capo della banda, dal passato difficile: i suoi genitori non avevano abbastanza denaro per mandarlo all'accademia, perciò è stato costretto a rimanere in quel ''buco di città''.
Riga 175:
*'''Leon''': probabilmente il più povero. Vive in una roulotte nel parco industriale di Blue Skies, ha i capelli corti e neri e veste con una giacca arancione ed una t-shirt azzurra. Si può dedurre che abbia avuto un passato difficile.
*'''Duncan''': L'omosessuale del gruppo. È un reietto mingherlino e basso, e veste con una t-shirt bianca con un logo arancione. Ha lasciato la scuola a causa del troppo bullismo subito. È appassionato di ''Grotte & Gremlin'' e cerca di insegnarlo agli altri membri della clique.
*'''Otto Tyler''': Il più mingherlino del gruppo dopo Duncan, veste con una T-Shirt arancione con un logo argentato, e porta i capelli rasati a zero. Fu espulso dalla scuola a causa del suo comportamento da bullo e delle sue risse con i fighettigrezzi, gang che odia più di tutte. In una commissione, dovremo portarlo all'Happy Volt Asylum, il manicomio di Blue Skies. Lo troveremo nei pressi del ritrovo dei grezzi, vestito con una vestaglia da ospedale e con una mascherina che ricorda vagamente quella di [[Hannibal Lecter]]
*'''Jerry:''' si autodefinisce estremamente intelligente, dicendo di essere "troppo intelligente per la scuola".
 
==Altri personaggi==
*'''Bill Park''': ex studente della Bullworth Academy, è considerato una leggenda da tutti poiché è stato l'unico a mettere paura a Russell e l'unico insieme a quest'ultimo che sia mai riuscito a stendere un prefetto. Alto, possente, biondo e con gli occhi verdi, era il primo leader dei Bulli ed è l'unico personaggio a non apparire fisicamente.