Tutto in ordine: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 39:
Dopo molti piccoli e medi disastri domestici, i due riescono a sistemare la casa. Ollio esce per andare a prendere la moglie in stazione, ma avendo rovinato tutti gli abiti buoni che aveva a causa degli incidenti domestici, si veste con un costume da ammiraglio; ma lei lo ricambia con un pugno in un occhio, dato che era parecchio in ritardo. Così, piantato, Ollio ritorna a casa: ma la casa non c'e più: Stanlio voleva accendere il caminetto, ma per farlo usa un'intera tanica di benzina. Mandato a casa Stanlio, Ollio si siede su una poltrona bruciacchiata, e subito scoppia un temporale, che inevitabilmente lo innaffia.
==Distribuzione italiana==
*La prima versione del doppiaggio Sordi-Zambuto, la comica è mutila di alcune scene, e con i dialoghi leggermente modificati dall'originale, non è presente la figura della moglie. Il corto fu ridoppiato integralmente da Croccolo-Latini per la distribuzione RAI.
*Nella versione colorizzata del film trasmessa sui canali [[Mediaset]] sono tagliate un paio di scene riducendo il film da 20 a 18 minuti.▼
▲*Nella versione italiana colorizzata del film trasmessa sui canali [[Mediaset]], avente il doppiaggio Croccolo-Latini, sono tagliate un paio di scene riducendo il film da 20 a 18 minuti.
==Citazioni in altri montaggi==
|