Metroid Prime 3: Corruption: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
→Trama: Corretti errori e aggiunte informazioni Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
→Cacciatori di Taglie: Corretti errori Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 62:
In seguito Rundas salva Samus dalla morte quando sta precipitando nel condotto del Generatore C, profondo oltre 16.000 metri. Quando sta per raggiungere il fondo del condotto insieme a [[Ridley (personaggio)|Meta Ridley]], Rundas prontamente la salva, lasciando cadere Ridley verso una morte apparente. Dopodiché si dirige alla Torre di Controllo dandosi appuntamento con Samus insieme agli altri cacciatori. Una volta che i Cacciatori raggiungono la torre e si decidono ad attivare il cannone per distruggere il leviatano, ''Samus Oscura'' compare e rilascia un'onda al Phazon (iperaggio) che contamina tutti quanti, facendoli cadere in un coma.
Due settimane dopo, Rundas riprende conoscenza. A causa della contaminazione
Due settimane dopo, Samus prende di nuovo conoscenza e visita Bryyo per scoprire cosa è accaduto a Rundas. Sul pianeta vede diverse creature congelate vive e passaggi bloccati da blocchi di ghiaccio. A un certo punto incontra i Pirati Spaziali ma prima che riesca a sconfiggerli, Rundas sbuca dal nulla uccidendoli tutti e comincia a combattere contro Samus. La cacciatrice di taglie elimina il cacciatore una volta suo alleato, ottenendo da lui il potenziamento ''Missile Gelo''.
* '''Gandrayda'''
Gandrayda
Gandrayda, insieme a Ghor, Rundas e Samus Aran, viene convocata dall'''Ammiraglio Dane'' della ''Federazione Galattica'' per fermare la corruzione delle [[Unità Aurora]], corrotte dal Phazon. Quando i ''Pirati Spaziali'' attaccano la nave della Federazione Olympus, Gandrayda difende in tutti i modi la nave combattendo contro di essi. Dopodiché si dirige su Norion per aiutare i soldati della Federazione, proteggere la base ed eventualmente riparare il Generatore C.
Riga 73:
Quando Samus arriva al Generatore C, trova dei Pirati Spaziali ad attenderla. Un momento prima di iniziare a combattere, uno di loro inizia a uccidere i suoi compagni. Una volta eliminati tutti, si scopre che il pirata è in realtà Gandrayda trasformata. Dopodiché lascia a Samus il compito di riattivare il generatore, mentre lei si dirige alla Torre di Controllo. Una volta che i Cacciatori raggiungono la torre e si decidono ad attivare il cannone per distruggere il leviatano, ''Samus Oscura'' compare e rilascia un'onda al Phazon (iperaggio) che contamina tutti quanti, facendoli cadere in un coma.
Due settimane dopo, Gandrayda riprende conoscenza. A causa della contaminazione
Due settimane dopo, Samus prende di nuovo conoscenza. La Federazione ha scoperto la base dei suoi nemici, il ''Pianeta dei Pirati'', ma da Gandrayda come dispersa. Samus quindi viene spedita sul pianeta per trovare la cacciatrice ma viene messa in guardia dall'[[Unità Aurora]]. Una volta sul pianeta, riceve una chiamata di soccorso da parte di un Marine della Federazione. Samus si reca dal soldato che le chiede di aiutarlo ad azionare un ascensore. Una volta saliti sull'ascensore e arrivati in cima, il soldato punta l'arma contro di lei e si scopre in realtà essere Gandrayda trasformata. Samus affronta in battaglia la sua rivale che assume la forma di varie creature, compresi i suoi compagni Rundas, Ghor e Samus stessa. Samus riesce a sconfiggerla in ogni caso, e prima di morire Gandrayda assume la forma di una Samus supplicante. Una volta sconfitta, Samus si potenzierà con L'Aggancio Energetico.
* '''Ghor'''
Ghor, insieme a Gandrayda, Rundas e Samus Aran, viene convocato dall'''Ammiraglio Dane'' della ''Federazione Galattica'' per fermare la corruzione delle [[Unità Aurora]], corrotte dal Phazon. Quando i ''Pirati Spaziali'' attaccano la nave della Federazione Olympus, Ghor difende in tutti i modi la nave combattendo contro di essi. Dopodiché si dirige su Norion per aiutare i soldati della Federazione, proteggere la base ed eventualmente uccidere i nemici e boss che cercano di intralciare la strada
Ghor fu veterano della guerra per la liberazione di ''Wotan VII''. Dopo la guerra, Ghor aveva solo il 6% del suo corpo rimasto intatto. Per rimediare a questo indossa un'armatura da combattimento (armorsuit) che gli permette di sparare Raggi Plasma oltre a donargli una super forza. Può unirsi a tutti i tipi di macchine e in base al tipo con cui si è unito il suo carattere cambia radicalmente. Nella sua forma normale è calmo e ha un carattere mite, mentre quando si fonde alla sua armatura diventa molto aggressivo. Una volta battuto, Samus si potenzierà con il Raggio Plasma.
== Accoglienza==
|