Wonder 3: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Rimosso citazione priva di fonti.
m Corretto un lieve errore grammatico ("ed il" in "e il")
Riga 109:
Anche se decine di agenti Phoenix combattono l'Amazing 3 (A3) nella loro navicella spaziale, non sono in grado di distruggerlo e Shinichi fa appello a Bøkko, Nokko, e Pukko di portarlo di nuovo al suo pianeta natale per rimediare il caso della Terra. Durante il viaggio Bøkko, Nokko, e Pukko ritornano alle loro forme umanoidi per la prima volta, con grande sorpresa di Shinichi, che non aveva mai visto il loro autentico aspetto prima (probabilmente li aveva visti anche attraverso la finestrella del proprio ufo nel primo episodio, ma è suggerito nell'episodio che poteva vedere solo le loro sagome).
 
Shinichi è particolarmente sorpreso dalla bellezza di Bøkko nella sua forma attuale. Gli A3 sono presentati al consiglio galattico con l'accusa di disobbedire agli ordini, ma a Shinichi viene data la possibilità di perorare il caso della Terra ede il consiglio intergalattico gli offre la possibilità di soggiornare sul loro pianeta con tutti i diritti e i privilegi degli altri cittadini. In seguito Shinichi si arrabbia e attacca una guardia, dimostrando così la natura intrinsecamente violenta dell'esseressere umano.
 
L'ordine è dato definitivamente: spazzare via i ricordi di Shinichi, ma prima che questo possa essere fatto Bøkko supplica che possa essere rilasciato, e concedere alla Terra più tempo per evolversi in modo più positivo. Il consiglio alla fine decide di far tornare gli A3 sulla Terra e riesaminare la questione quando Shinichi avrà raggiunto l'età adulta.