Episodi di Happy Tree Friends: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 189:
==== Just Desert ====
Lumpy, che si era preparato per un'escursione in montagna, finisce erroneamente nel deserto. Si nasconde dietro una roccia per ripararsi da un tornado, che riesce a portargli via le corna. Dopo essersi tolto gli indumenti pesanti, Lumpy finisce per vagare senza meta sotto il sole cocente quando fortunatamente riesce a trovare un'oasi per rinfrescarsi e passare la notte tranquillo. La mattina dopo, lavandosi i denti nel lago dell'oasi, Lumpy si rende conto che in realtà l'oasi era solo un miraggio quando, dopo aver passato lo spazzolino, inizia a sputare sangue e denti. Lumpy si trova adesso sepolto in mezzo alla sabbia, con gli avvoltoi che volano in circolo sopra alla sua testa e che presto scendono giù per farlo a pezzi. Persa la parte inferiore del corpo, Lumpy cerca di trascinarsi via ma finisce per venire ucciso dal tornado, ironicamente a pochi passi dalla spiaggia dove Pop e Cub stanno passando la mattinata tranquilli a pescare. Cub si mette ad ascoltare il teschio di Lumpy come se fosse una conchiglia.
*Wrath of Con▼
Una meteora, infrangendosi a contatto con l'atmosfera terrestre, rilascia un seme che viene incautamente piantato da Lumpy nel suo orto. La pianta germoglia immediatamente e ne nasce, come frutto, un duplicato di Lumpy. L'alce usa il suo nuovo clone come servo per lavorare al posto suo. Quando il clone, tagliando legna, si amputa accidentalmente una gamba, questa ricresce subito mentre dalla gamba mozzata esce un secondo clone. Ben presto Lumpy decide di approfittare della cosa e invita i due cloni a mutilarsi a vicenda in modo da generare ancora più cloni per poter fare più faccende contemporaneamente. Sembra andare tutto a posto, ma il lavorare in automatico dei cloni porta problemi quando altra gente arriva in zona: l'addetto a pulire le finestre inizia a lucidare la faccia di Sniffles fino a raschiarla via, mentre quello che aggiusta la cassetta delle lettere uccide Petunia a martellate, il cui occhio viene piantato nell'orto dal clone giardiniere. Quando Lumpy vede Cuddles venire inseguito e ucciso da uno dei cloni, capisce che c'è un problema e prende l'aereoplano per uccidere i cloni spargendo veleno sull'area: i cloni apparentemente muoiono sul colpo, così come anche Toothy che inala troppo veleno e vomita tutti i suoi organi interni, ma poco dopo i cloni si risvegliano come se avessero solo dormito per qualche minuto. Il giorno dopo, Lumpy è l'unica persona rimasta in un mondo abitato unicamente dai suoi cloni.
*All Flocked Up▼
Questo è il primo episodio della serie ad essere animato in widescreen e alta definizione.
Sniffles vuole andare alla fiera del fumetto per incontrare Splendid, ma non avendo il badge non viene fatto passare all'ingresso. Nel mentre, Splendid sta firmando autografi, ma con la sua forza rompe la penna con cui sta firmando un fumetto per Mime. Lanciando via la punta della penna, finisce per uccidere Mime, Disco Bear e Russell trapassandoli. Finita l'ora degli autografi, Splendid se ne va quando passando vede Giggles triste perché si è scaricata la batteria della sua spada laser giocattolo. Splendid usa la sua vista laser per ricaricarla, ma adesso il giocattolo è diventato un'arma funzionante e Giggles uccide Petunia dopo averla agitata una volta, e la spada successivamente si squaglia addosso a Giggles che prende fuoco. Splendid va al palco delle conferenze, ma rompe accidentalmente il microfono, quindi decide di usare la sua super voce per farsi sentire: come risultato la stanza trema e le orecchie di Toothy, Cuddles e Handy esplodono. Giggles, con la testa in fiamme e mezza sciolta, entra nel padiglione e appicca fuoco a tutti: per risolvere la situazione Splendid decide di inspirare tutta l'aria nella stanza, facendo però soffocare il pubblico in sala, quindi la risoffia fuori schiacciando tutti contro il vetro in fondo e facendo saltare in aria l'intero edificio. Splendid è l'unico sopravvissuto al disastro, oltre a Sniffles che solo in quel momento ha appena ritrovato il badge nelle sue tasche. Vedendo il suo eroe, Sniffles si avvicina per chiedergli un autografo, ma per poter prendere il fumetto da autografare Splendid lascia andare le macerie che stava sorreggendo e uccide anche Sniffles.
Lumpy cerca di aiutare un uccellino caduto dal nido a tornare a casa, che si trova su uno dei rami più alti di un albero molto alto. Prova ad usare un montacarichi per salire su, ma quando sembra avercela fatta per raggiungere il nido accidentalmente tocca una leva e riporta il montacarichi giù di fretta, distruggendogli completamente il naso che viene scartavetrato giù per tutto l'albero. Il suo secondo tentativo prevede di usare una sedia a cui sono legati dei palloncini, ma non riesce a toccare il ramo per fermarsi e va troppo in alto: così prova a usare la fionda per scoppiarne alcuni e scendere di quota, ma manca la mira e colpisce invece Toothy, che stava coprendo il tetto di casa sua di catrame e ci cade a faccia in giù, perdendoci la faccia. Lumpy decide allora di togliere i palloncini in eccesso tagliandoli via, ma al primo palloncino tolto cade giù fortissimo. Si aggrappa ad un ramo ma il braccio gli si strappa via, rimanendo attaccato per miracolo. Fortunatamente Lumpy si trova proprio all'altezza del nido dell'uccellino, che riesce a tornare a casa: purtroppo il braccio di Lumpy nel mentre si stacca del tutto e l'alce si sfracella a terra in mille pezzi. Poco dopo l'uccellino cade giù dal nido nuovamente, e stavolta ad aiutarlo è Mole che riesce senza fatica ma porta su erroneamente il cuore di Lumpy al posto dell'uccellino.
*Something Fishy
*Without a Hitch
|