Episodi di Happy Tree Friends: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 200:
==== All Flocked Up! ====
Lumpy cerca di aiutare un uccellino caduto dal nido a tornare a casa, che si trova su uno dei rami più alti di un albero molto alto. Prova ad usare un montacarichi per salire su, ma quando sembra avercela fatta per raggiungere il nido accidentalmente tocca una leva e riporta il montacarichi giù di fretta, distruggendogli completamente il naso che viene scartavetrato giù per tutto l'albero. Il suo secondo tentativo prevede di usare una sedia a cui sono legati dei palloncini, ma non riesce a toccare il ramo per fermarsi e va troppo in alto: così prova a usare la fionda per scoppiarne alcuni e scendere di quota, ma manca la mira e colpisce invece Toothy, che stava coprendo il tetto di casa sua di catrame e ci cade a faccia in giù, perdendoci la faccia. Lumpy decide allora di togliere i palloncini in eccesso tagliandoli via, ma al primo palloncino tolto cade giù fortissimo. Si aggrappa ad un ramo ma il braccio gli si strappa via, rimanendo attaccato per miracolo. Fortunatamente Lumpy si trova proprio all'altezza del nido dell'uccellino, che riesce a tornare a casa: purtroppo il braccio di Lumpy nel mentre si stacca del tutto e l'alce si sfracella a terra in mille pezzi. Poco dopo l'uccellino cade giù dal nido nuovamente, e stavolta ad aiutarlo è Mole che riesce senza fatica ma porta su erroneamente il cuore di Lumpy al posto dell'uccellino.
 
*==== Something Fishy ====
*Without a Hitch
A scuola è la giornata in cui gli alunni portano in classe i loro animali domestici per mostrarli ai compagni. Russell ha come animaletto un piranha, che punta con sguardo affamato verso il criceto di Sniffles. Giggles allontana la gabbia del criceto per calmare il pesce, ma questo salta dentro al suo bicchiere d'acqua mentre lei non sta guardando. Giggles beve l'acqua e ingerisce il piranha, per poi sentirsi male e chiedere di andare in bagno: arrivata al gabinetto, la scoiattolina viene divorata da dentro dal pesce carnivoro, che successivamente passa dalle tubature e va a mangiare Petunia che si trova seduta nel bagno accanto. Successivamente sbuca dal lavandino e mangia le mani di Flaky, che scappa urlando col pesce attaccato al dito che staccandosi ricade nella sua boccia dato che Russell stava passando nel corridoio in quel momento. In quel momento arriva Lumpy ad avvertire Russell che è ora della recita e che lui deve interpretare il ruolo dell'astronauta, ma per errore invece del casco gli mette in testa la boccia col piranha dentro, che mangia la sua faccia. In preda al panico, Russell agita l'asta della bandiera che stava impugnando e uccide Mime e Sniffles con essa, e il pubblico acclama Russell mentre la sua testa cade a terra.
*Swelter Skelter
 
*==== Without a Hitch ====
L'episodio è interamente in bianco e nero (ad eccezione del rosso del sangue) e i personaggi sono muti (ma la musica e gli effetti sonori sono comunque presenti), per creare l'effetto "vecchio film horror".
 
Flaky sta guidando in piena notte e dà un passaggio a Flippy, che sta facendo l'autostop. Questo tira fuori un pezzo di formaggio dall'odore talmente forte che Flaky deve mettere la testa fuori dal finestrino per prendere aria: la cosa si rivela essere un piano architettato da Fliqpy, che alza il finestrino con l'intento di decapitare Flaky. L'ultima scena si rivela essere una fantasia di Flaky, che per paura di essere uccisa passa dritta e non si ferma per far salire Flippy. La porcospina si ritrova costretta a fermarsi poco dopo quando le si buca una gomma, e in quel momento inizia anche a piovere. Mentre cerca di cambiare la ruota, Flippy si avvicina: Flaky è convinta che lui la ucciderà e prenderà possesso dell'auto, ma in realtà l'orso la aiuta a cambiare la ruota senza troppi problemi. Mentre Flaky va in panico per l'ennesima fantasia in cui Flippy la uccide, stavolta sfasciandole la testa contro il finestrino e legando un rasoio al tergicristallo in modo che questo le affetti la faccia, finisce per schiantarsi contro un palo della luce. Flippy cerca di aiutare Flaky a uscire dalla carcassa dell'auto, ma convinta che lui voglia ucciderla prende un pezzo di vetro e lo pianta nell'occhio di Flippy, che scappando muore investito sotto il camion di Lumpy. Il camion pare sul punto di schiantarsi contro l'auto di Flaky, ma si ferma per un pelo prima dell'impatto. Flaky tuttavia muore lo stesso per colpa dell'airbag.
 
*==== Swelter Skelter ====
Fa caldo. Scendendo dallo scivolo, Giggles si porta via tutta la pelle dietro. Lifty e Shifty, vedendo passare Nutty con un gelato in mano, decidono di rubarglielo. Dopo avergli rotto il cranio facendogli lo sgambetto, il gelato cade a terra e si squaglia immediatamente. In quel momento però passa il carretto dei gelati e, vedendo Cro-Marmot scendere da esso, decidono di rapirlo e portarlo a casa loro per usarlo come climatizzatore. I due si godono il fresco, ma dopo un po' si rendono conto di stare troppo al freddo, al punto che le loro bibite sono completamente congelate e impossibili da bere. I due si trovano costretti a coprirsi per sopportare il freddo, ma quando addirittura inizia a nevicare dentro casa decidono di sbattere Cro-Marmot fuori casa: la porta tuttavia è congelata e non si può aprire, e anche la fiamma ossidrica si congela all'istante quando provano a usarla per aprirla. La fiamma congelata dopo un po' prende fuoco di nuovo, e a contatto col gas che esce dall'ugello crea un'esplosione che uccide e congela Lifty sul colpo. Shifty subito dopo scivola sulla pozza di sangue a terra e si impala contro il muro di spuntoni di ghiaccio dentro cui si trova il fratello.
*I Nub you
*A Bit of a Pickle