Episodi di Happy Tree Friends: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 211:
==== Swelter Skelter ====
Fa caldo. Scendendo dallo scivolo, Giggles si porta via tutta la pelle dietro. Lifty e Shifty, vedendo passare Nutty con un gelato in mano, decidono di rubarglielo. Dopo avergli rotto il cranio facendogli lo sgambetto, il gelato cade a terra e si squaglia immediatamente. In quel momento però passa il carretto dei gelati e, vedendo Cro-Marmot scendere da esso, decidono di rapirlo e portarlo a casa loro per usarlo come climatizzatore. I due si godono il fresco, ma dopo un po' si rendono conto di stare troppo al freddo, al punto che le loro bibite sono completamente congelate e impossibili da bere. I due si trovano costretti a coprirsi per sopportare il freddo, ma quando addirittura inizia a nevicare dentro casa decidono di sbattere Cro-Marmot fuori casa: la porta tuttavia è congelata e non si può aprire, e anche la fiamma ossidrica si congela all'istante quando provano a usarla per aprirla. La fiamma congelata dopo un po' prende fuoco di nuovo, e a contatto col gas che esce dall'ugello crea un'esplosione che uccide e congela Lifty sul colpo. Shifty subito dopo scivola sulla pozza di sangue a terra e si impala contro il muro di spuntoni di ghiaccio dentro cui si trova il fratello.
 
*I Nub you
==== I Nub You! ====
*A Bit of a Pickle
Cercando di salvare il suo uccellino che si era appoggiato sotto ad una finestra che non sta bene aperta, Petunia perde entrambe le mani. Ben presto finisce per instaurare una relazione con Handy, che si trova nella sua stessa situazione. I due vanno a giocare a bowling, e dato il loro essere impossibilitati a usare la palla decidono di essere loro stessi le palle e lanciarsi sulla pista, ma così facendo finiscono per venire spappolati nel macchinario che raccoglie e rimette a posto i birilli. Salvati al pronto soccorso, i due finiscono per essere messi assieme in una persona sola che sul davanti è Handy e dietro è Petunia, con in aggiunta le braccia di Lumpy che si è sacrificato per la loro causa. Tutto sembra andare a posto finché l'uccellino di Petunia non torna e strappa via i punti di sutura smembrando la chimera e uccidendola.
*See You Later, Elevator
 
*Clause for Concern
*==== A Bit of a Pickle ====
Questo episodio introduce i personaggi di Lammy e Mr. Pickels.
 
Vedendo Lammy e Mr. Pickels che prendono il tè assieme, Petunia decide di unirsi col suo orsacchiotto. Mentre Petunia va a riempire la teiera che è vuota, Mr. Pickels decapita l'orsacchiotto: Lammy cerca di rimetterlo assieme, ma Petunia pensa sia stata la pecora. La puzzola non fa in tempo a reagire che Mr. Pickels la strangola: Lammy cerca di salvarla, ma in quel momento passa Flaky che pensa che sia lei quella che sta strangolando Petunia. Mr. Pickels va quindi a investire Handy col suo stesso furgone, di cui Lammy poi riprende il controllo. Lumpy, che sta facendo il vigile, inizia a venire dietro a Lammy e Flaky dato che entrambe stanno sorpassando il limite di velocità, e lungo la strada investe Cuddles. Flaky si ferma per via di un tronco in mezzo alla strada, ma viene uccisa quando Lammy, frenando bruscamente, getta tutto il carico del furgone di Handy in avanti. In quel momento arriva Lumpy armato di taser, che fulmina Lammy in un occhio e la sbatte in carcere. Mr. Pickels la raggiunge e inizia a pugnalare il pupazzo calzino che la pecora si era fatta per avere compagnia nel frattempo.
 
*==== See You Later, Elevator! ====
Mime, Cuddles, Giggles e Sniffles stanno salendo sull'ascensore. Mentre chiama l'ascensore, Pop getta dalla finestra il fiammifero con cui si è acceso la pipa, che viene portato dal vento al piano di sotto dando fuoco all'ufficio in cui si trova Toothy. L'allarme antincendio suona e l'ascensore si blocca, salvo scendere di colpo quando si spezza una delle funi. Nel mentre Lumpy il pompiere arriva al salvataggio, ma non riuscendo ad aspettare l'arrivo dell'ascensore decide di salire le scale. L'ascensore si ferma, ma mentre Sniffles sta uscendo le porte si richiudono e viene tranciato in due. Mentre Lumpy fa appena due scalini, l'ascensore si ferma ad un altro piano, ma quando si aprono le porte la cabina è già a metà di sotto. Cuddles cerca di uscire, ma le porte si richiudono e viene anche lui tagliato in due. Lumpy arriva al piano a cui si trova l'ascensore e, dopo aver vomitato dalla fatica, arriva ad aprire l'ascensore a colpi di ascia. La porta dell'ascensore però si apre in quel preciso momento e Lumpy finisce per accettare la testa di Mime. L'ascensore si richiude e riprende a scendere, allora Lumpy apre le porte con l'ascia e si cala lungo l'intestino di Cuddles, riuscendo a salvare Giggles. Il palazzo esplode, rilasciando i cadaveri carbonizzati di Handy e Toothy e l'ascensore, che si spiaccica addosso a Giggles. Arriva Lumpy che cerca di rianimare invano la metà inferiore di Cuddles, che si gonfia fino ad esplodere quando l'alce cerca di fare la respirazione bocca a bocca dal moncone di intestino sporgente.
 
*==== Clause for Concern ====
La sera della vigilia di Natale, Pop lava il costume di Babbo Natale che deve indossare per il suo lavoro al centro commerciale, mentre Cub si nasconde nel sacco. Pop esce di casa vestito da Babbo Natale. Non riuscendo a chiudere il bagagliaio dell'auto col sacco dei regali dentro, lo sbatte ripetutamente mentre nel sacco si sentono dei versi. Lungo la strada, un urto con una roccia apre il bagagliaio quanto basta per far uscire del tutto il sacco, che rimane attaccato per un pelo e viene trascinato lungo la via lasciandosi dietro una scia di sangue. Mentre Pop si ferma ad un semaforo, un branco di cani randagi si interessa al sacco: nel tentativo di proteggerlo, Pop lancia il sacco sui binari e viene investito da un treno di passaggio. Pop aspetta che il treno finisca di passare per riprendere il sacco, ma data l'estrema lunghezza del veicolo finisce per addormentarsi. Quando si sveglia cerca di prendere il sacco, ma viene interrotto prima da un altro treno e poi da Mole che passa su un vagone a manovella. Riesce a prendere il sacco e ad arrivare al lavoro, ma trova i vari giocattoli dentro sporchi o rotti: viene fuori che i cani erano interessati al sacco perché al suo interno in mezzo ai regali era presente per errore una fila di salsicce. Il corto si chiude con la rivelazione che il sacco in cui si era nascosto Cub era un altro che è rimasto a casa sano e salvo, ma dopo i titoli di coda si vede Pop che torna a casa triste e aprendo la porta finisce per spiaccicare e uccidere il figlio.
*Royal Flush
*The Chokes on You