Utente:Gladstone8/Sandbox: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Gladstone8 (discussione | contributi)
Gladstone8 (discussione | contributi)
Riga 73:
Il 23 maggio, dopo aver ricevuto una lettera da parte di [[George Canning]], Ross fa ritorno a [[Londra]].
 
Mentre sono a calvacare insieme, Clowance e Stephen hanno una discussione circa il fatto che lui tutti i venerdì voglia recarsi a far visita a Violet piuttosto che passare del tempo con la sua ragazza. Quando poi il venerdì seguente Stephen si reca da lei, Violet lo convince a fare l'amore con lei.
 
A fine luglio Valentine Warleggan si autoinvita a cena a Nampara e Demelza, vista l'assenza di Ross, si ritrova da sola a dover organizzare tutto. Durante la cena, alla quale sono presenti anche il dottor Enys e Caroline, irrompe nella casa Paul Kellow pregando il dottore di seguirlo perché Violet sta molto male. Anche Stephen si reca al capezzale della povera ragazza, che muore poche ore più tardi.
Riga 79:
Il 10 agosto Horrie Treneglos, Jeremy Poldark, Stephen Carrington e Ben Carter si riuniscono per discutere di nuovi investimenti per mandare avanti la Wheal Grace che fin'ora non ha ancora dato risultati soddisfacenti.
 
Ross torna a casa via mare e si ferma a [[Flushing (Cornovaglia)|Flushing]] a fare visita alla cugina Verity. Da lei apprende che suo nipote Andrew è amico di Valentine Warleggan e che è pieno di debiti. Tempo dopo, ad una cena con Dwight e Caroline Enys, Ross ribadisce la sua convinzione di non volersi ricandidare alle prossime elezioni seppur ammette di farlo un po' a malincuore.
Ross torna a casa.
 
A fine settembre hanno luogo le corse dei cavalli a Truro. Nel corso di quella giornata hanno luogo alcuni eventi: Jeremy si riavvicina a Cuby e, nel corso di una passeggiata nel bosco, i due si baciano; Clowance presenta a Stephen suo cugino Andrew Blamey, il quale inizialmente crede di riconoscere in lui l'uomo coinvolto nella rissa nella taverna di Plymouth; Ross tenta di acquistare all'asta un cavallo che però viene alla fine comprato da George Warleggan; Ross incontra [George Boscawen, III visconte Falmouth[|Lord Falmouth]] e con lui discute brevemente di politica.
Capitolo quattro
 
1
Sulla strada di ritorno Clowance e Stephen discutono
2
suo cugino Andrew Blamey
3
4
Capitolo cinque
1
2
3
Capitolo sei
1
2
3
4
5
 
Capitolo sette
1
Riga 101 ⟶ 94:
3
4
 
Capitolo otto
1
Riga 106 ⟶ 100:
3
4
 
 
=== Libro terzo ===