Non succede, ma se succede...: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
XXX JB06 (discussione | contributi)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
m Trama: Corretto errore di battitura
Etichette: Modifica da mobile Modifica da applicazione mobile Modifica da applicazione Android App section source
Riga 63:
Dopo aver letto alcuni articoli di Fred, Charlotte decide di assumerlo per scrivere i suoi discorsi, nonostante le proteste della sua manager Maggie, e lui accetta il lavoro. Durante un vertice dei leader mondiali in Svezia, Charlotte è costretta a rivedere un discorso che prevede una revisione ambientale pianificata per placare alcuni dei suoi elettori. Quando Fred si oppone e le chiede di non abbandonare i suoi ideali, lei si convince e il discorso è un successo.
 
I due continuano a trascorrere del tempo insieme e, con la scusa da parte di Fred di saperne di più su Charlotte per i suoi scritti, iniziano a diventare più intimi. Alla fine, dopo essere sopravvissuti a una rivoluzione a [[Manila]], iniziano una relazione. Dopo averlo scoperto, Maggie cerca di avvertire entrambi che il pubblico non li accetterà mai come coppia. Quando Chambers ordina a Charlotte di rimuovere i suoi piani ecologici per preservare gli alberi, dato che alcuni suoi amici potenti lo hanno richiesto, lei si scatena con Fred assumendo [[MDMA|ecstasy]]. Una crisi di ostaggi si verifica subito dopo e, nonostante sia ancora sotto l'effetto di stupefacenti, Charlotte riesce, abilmente, a far liberare l'ostaggio.
 
Anche se l'incidente aumenta nei sondaggi l'indice di gradimento per Charlotte, Chambers la affronta nel suo ufficio insieme a Wembley, che ha un interesse acquisito a rimuovere gli alberi come parte del suo piano. I due la ricattano con un video hackerato dalla webcam di Fred, che lo raffigura mentre discute della sua relazione con Charlotte e si [[Masturbazione|masturba]] mentre guarda un video di uno dei suoi discorsdiscorsi, [[Eiaculazione|eiaculando]] sulla propria faccia. Charlotte mostra a Fred il video del ricatto e lo informa di aver accettato l'ultimatum, comunicandogli di voler presentare pubblicamente la loro relazione una volta che la sua immagine verrà ripulita. Fred tuttavia, deluso e incapace di accettare il compromesso, rifiuta e i due si lasciano.
 
Di ritorno a [[New York]], Fred parla con Lance, il quale lo rimprovera dicendogli che è sempre stato troppo testardo con i suoi principi, rifiutandosi di considerare i bisogni e le opinioni degli altri. Durante il suo annuncio di candidarsi alla presidenza del 2020, Charlotte cambia d’improvviso idea, rivelando il ricatto di Wembley e Chambers e descrivendo il contenuto del video poco prima dell’imminente diffusione da parte dei due uomini. Fred va a cercare Charlotte e la trova ad aspettarlo nel suo appartamento; i due ammettono di amarsi e poco dopo fuori incontrano la stampa, a cui Charlotte presenta Fred come suo ragazzo. Nel 2021, Charlotte è diventata la prima presidente donna americana e la coppia si è sposata, con Fred come "First Mister" avente il cognome della moglie.