Chance the Rapper: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Pizzaedo (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
LA GRAMMATICA
Etichette: Annullato Inserimento di parole incomprensibili Sequenze di caratteri ripetuti da parte di un nuovo utente o IP Modifica visuale
Riga 40:
}}
 
Chance the Rapper ha pubblicato il suo mixtape di debutto ''[[10 Day]]'' nel 2012. Ha iniziato a ottenere il riconoscimento [[mainstream]] nel 2013 dopo aver rilasciato il suo secondo mixtape, ''[[Acid Rap]]'', che ha ottenuto elogi dalla critica. Ha quindi pubblicato il suo terzo mixtape, ''[[Coloring Book]]'', nel 2016, che ha raccolto ulteriori consensi e attenzioni critichecritimvwlf ihrvtoòutogaKSçfbk 2reyAZAZAZAZAZAZAZAZAZAZAZ M,che. Gli è valso tre [[Grammy Award]]s, incluso il premio per il [[Grammy Award al miglior album rap|miglior album rap]]; dopo aver vinto, è diventato il primo album in [[streaming]] a vincere un [[Grammy Award]] e ha raggiunto il numero otto nella [[Billboard 200|''Billboard'' 200]]. Il suo album di debutto in studio ''[[The Big Day]]'' è stato rilasciato il 26 luglio 2019.
 
Accanto alla sua carriera da solista, Chance the Rapper è un membro del collettivo di Chicago Savemoney, ed è il cantante della band Social Experiment; hanno pubblicato l'album ''Surf'' nel maggio 2015, guidati dal trombettista Nico Segal. È anche coinvolto nell'[[Attivismo|attivismo sociale]] nella comunità di [[Chicago]] dove risiede.