Università di Beykent: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riformulato alcune frasi per permettere una lettura più scorrevole del testo. Non sono state aggiunte né tolte informazioni.
mNessun oggetto della modifica
Riga 60:
Partendo dal presupposto che l'istruzione potesse rappresentare la migliore soluzione per i problemi irrisolti della Turchia moderna, il fondatore Adem Çelik avviò una serie di iniziative in ambito scolastico, fondando istituti che seguissero l'istruzione dei cittadini a tutti i livelli, tra cui la Beykent Üniversitesi.
 
L'Università, che ha iniziato il suo percorso formativo nel [[Campus]] di Büyükçekmece nell'[[anno accademico]] 1997-1998, mentre al momento offre formazione universitaria in quattro Campus situati nei distretti centrali di Istanbul.
 
Dal 1999 al 2003, Ömer Dinçer, [[ministro]] dell'istruzione della [[Turchia]] dal 2011 al 2013, è stato docente della Beykent Üniversitesi. In quel periodo ha ricoperto il ruolo di preside della Facoltà di Scienze Economiche e Amministrative e, successivamente, quello di vicedirettore e poi di direttore dell'Istituto di [[scienze sociali|Scienze Sociali]].<ref>http://www.tbmm.gov.tr/develop/owa/milletvekillerimiz_sd.bilgi?p_donem=24&p_sicil=6610</ref>