Carmine Buschini: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 25:
Nel 2013, all'età di 17 anni, viene notato da un agente di spettacolo che gli propone un provino per [[Braccialetti rossi]], una nuova fiction [[Rai]] in via di produzione, e per la nuova campagna della [[Coca-Cola]]. Viene subito scelto per la pubblicità, diventando il volto dei nuovi spot. Anche i provini per ''[[Braccialetti rossi]]'' vanno a buon fine e, per tre stagioni, interpreterà il ruolo di ''Leo'', un ragazzo malato di cancro che da tempo vive in ospedale, ma nonostante questo pieno di entusiasmo e di voglia di vivere, che fonda insieme ad altri cinque coetanei il gruppo dei ''Braccialetti Rossi'', diventandone il ''Leader''.
 
Nell'estate del 2014, mentre sono in corso le riprese della seconda stagione di [[Braccialetti rossi]], partecipa alle selezioni per il triennio di recitazione del [[Centro sperimentale di cinematografia]] di Roma, venendo ammesso e conseguendo poi il diploma alla fine del 2018<ref>{{Cita web|url=https://www.fondazionecsc.it/scuola-nazionale-di-cinema-chi-siamo/ex-alunni/|titolo=Ex allievi CSC|accesso=30 ottobre 2024}}</ref>.
 
Nella stagione 2017/2018 debutta al Teatro comunale di [[Atri]] con ''La Partitella,'' una commedia di Giuseppe Manfridi, con la regia di [[Francesco Bellomo]].