Terrifier: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Uso di un linguaggio più appropriato e meno colloquiale nella trama
Riga 46:
Tara e Dawn, poco dopo, si rendono conto che una ruota della loro macchina è a terra, così Tara telefona a sua sorella maggiore Victoria, detta “Vicky”, per chiederle un passaggio, e, nonostante il suo imminente esame universitario, Vicky accetta. Nell’attesa dell’arrivo di Vicky, Tara si allontana alla ricerca di un bagno che le concede una guardia di nome Mike in un edificio abbandonato e fatiscente. Nel frattempo Dawn, mentre apprende dalla radio del brutale omicidio dei due dipendenti della pizzeria ad opera proprio del clown, soprannominato “Art il Clown”, viene da questi sorpresa ed anestetizzata. Stessa sorte attende anche Tara, alla fine di una rocambolesca fuga.
 
Al suo risveglio, Tara si ritrova legata ad una sedia con, davanti a sé, Dawn denudata e appesa a testa in giù. Art procede quindi a tagliare a metà Dawn con una sega a mano dinanzi agli occhi inorriditi di Tara, che riesce a liberarsi e a fronteggiare l’assassino, che,il quale tuttavia, si dimostra più furbo del previsto e caccia fuoriestrae una pistola, con cui immobilizza la ragazza per poi ucciderla, sparandole ripetutamente alla testa. La “Cat Lady”, una gattara residente illegalmente nel seminterrato della struttura, affetta da evidenti problemi mentali, assiste alla scena della morte di Tara e cerca invano di avvertire Mike, che purtroppo non le crede, venendo in seguito stordito da Art.
 
Nel frattempo, Vicky arriva nei pressi dell’edificio e, manipolata da Art attraverso il telefono di Dawn, vi entra alla ricerca della sorella e dell’amica, solo per scoprire prima il cadavere di Dawn, e poi quello della Cat Lady, dopodiché inizia la sua fuga da Art, che, nel mentre, uccide anche un collega di Mike, Will, decapitandolo.
 
Vicky s’imbatte nel corpo di Tara, rimanendone sconvolta, ma, prima che Art possa eliminarla, si trae in salvo grazie all’intervento del ridestato Mike, che immediatamente allerta la polizia. In un modo o nell’altro, però, Art riesce a uccidere Mike, fracassandogli il cranio a pedate, e a investire, col furgone dell’uomodell'uomo, Vicky, il cui volto viene divorato per metà dal pagliaccio. La polizia giunge finalmente sul posto, perciò Art, dopo essere stato neutralizzato, si spara alla bocca.
I corpi delle vittime, e quello di Art, vengono portati all’obitorio, quando il cadavere del clown, ad un certo punto, riprende vita ed aggredisce il coroner.