Verdun (videogioco): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m v2.05 - Fixed using WP:WPCleaner (Wikilink uguali alla propria descrizione)
Correzione collegamento ipertestuale
Riga 34:
Verdun è un titolo multigiocatore a squadre, con partite che possono ospitare fino a 64 giocatori. Vi sono quattro modalità di gioco: Linee del Fronte, Guerra di Logoramento, ''[[Deathmatch]]'' con Fucili, e Difesa del Plotone.
 
* '''Linee del Fronte''':<br>in questa modalità i giocatori possono scegliere di schierarsi a favore di una delle due fazioni della prima guerra mondiale, l'[[Triplice intesa|Intesa]] o gli [[Imperiimperi centrali|Imperi Centrali]]. I giocatori, divisi in sotto-squadre da quattro membri, hanno il compito di combattere al fronte attaccando le [[Trincea|trincee]] nemiche e conquistandone i settori. Rimanendo fedele alla [[Guerra di trincea|guerra d'attrito]] tipica del tempo, le squadre attaccano le linee nemiche e difendono il proprio fronte a turni. L'obiettivo è quello di conquistare il quartier generale nemico.
* '''Guerra di Logoramento''':<br>i due schieramenti, gli [[Alleati della prima guerra mondiale|alleati]] e gli Imperi Centrali, iniziano con un certo numero di rinforzi. Quest'ultimi, che sono il numero di uomini disponibili al combattimento, sono rappresentati da un ticket. Ogni volta che un giocatore viene ucciso sul campo di battaglia e rinasce, sottrae un ticket alla propria fazione. L'obiettivo della modalità è di azzerare i ticket della squadra avversaria, e quindi ridurre a zero le sue forze.
* '''''Deathmatch'' con Fucili''':<br>Modalità tutti contro tutti competitiva, dove i giocatori sono armati esclusivamente di fucile. Uccidendo gli avversari i giocatori possono guadagnare punti esperienza, che possono essere spesi per acquistare miglioramenti come [[Mirino telescopico|mirini telescopici]] e [[Baionetta|baionette]].