Terrifier: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m clean up |
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 44:
Un anno prima. Nella notte di Halloween, due ragazze, Tara e Dawn, sulla via del ritorno da una festa, si fermano in una pizzeria per smaltire la sbronza, non prima di aver incrociato uno strano individuo mascherato da clown in bianco e nero, che le raggiunge sin dentro il locale, dal quale viene cacciato dopo aver imbrattato il bagno con i suoi escrementi.
Tara e Dawn, poco dopo, si rendono conto che una ruota della loro macchina è a terra, così Tara telefona a sua sorella maggiore Victoria, detta “Vicky”, per chiederle un passaggio, e, nonostante il suo imminente esame universitario, Vicky accetta. Nell’attesa dell’arrivo di Vicky, Tara si allontana alla ricerca di un bagno che le concede
Al suo risveglio, Tara si ritrova legata ad una sedia con, davanti a sé, Dawn denudata e appesa a testa in giù. Art procede quindi a tagliare a metà Dawn con una sega a mano dinanzi agli occhi inorriditi di Tara, che riesce a liberarsi e a fronteggiare l’assassino, il quale tuttavia estrae una pistola, con cui immobilizza la ragazza per poi ucciderla, sparandole ripetutamente alla testa. La “Cat Lady”, una gattara residente illegalmente nel seminterrato della struttura, affetta da evidenti problemi mentali, assiste alla scena della morte di Tara e cerca invano di avvertire Mike, che purtroppo non le crede, venendo in seguito stordito da Art.
|