Flash (DC Comics): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Eletro 16 (discussione | contributi)
mNessun oggetto della modifica
Errori ortografici
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 110:
*'''[[Capitan Boomerang]] ''': il suo vero nome è George "Digger" Harkness. È un supercriminale [[australia]]no che usa [[boomerang]] modificati in laboratorio. Il vestito tradizionale di [[Capitan Boomerang]] è [[turchino (colore)|turchino]] con boomerang bianchi disegnati. Il personaggio ha acquistato una certa fama grazie al film ''[[Suicide Squad (film 2016)|Suicide Squad]]''. Nel seguito della sua storia editoriale, ebbe un figlio di nome Owen Mercen che ereditò dal padre la super mira e dalla madre la super velocità (ossia Meloni Thwane, che è anche madre di [[Bart Allen]], cioè Impulso).
* '''[[Flash Nero]]''': nell'universo DC è considerato "la morte" dei velocisti. Compare prima della morte di Barry Allen (Flash), di Johnny Chambers ([[Johnny Quick]]) e di [[Savitar]].
*''' Il [[Pifferaio (personaggio)|Pifferaio]]''': supercriminale che ipnotizza le persone grazie a uno speciale [[piffero]]. Per un certo periodo è stato anche un alleato di flashFlash e lo aiutò comunicandogli le mosse dei nemici via lettera. Sfortunatamente ridivenne cattivo e ipnotizzoipnotizzò i figli di [[Wally West]] che a quel tempo era divenuto il terzo Flash.
*'''[[Abra Kadabra]]''': supercriminale del sessantaquattresimo secolo con una tecnologia così avanzata da sembrare magia.
*'''[[Dottor Alchemy|Julian Albert Desmond/Dottor Alchemy/Mister Element]]''': supercriminale dotato di poteri alchemici grazie alla pietra filosofale di cui è in possesso.