Corto circuito 2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Trama: Ampliato molto e portata qualche correzione: i malviventi non puntano ad impossessarsi di J5, ma a sfruttarlo temporaneamente per arrivare ai diamanti
Riga 53:
Fortunatamente, a Ben e Fred si presenta una aiuto inaspettato: ''Numero 5'', il robot del primo episodio a cui il giocattolo è ispirato, viene spedito in una cassa dal [[Montana]] da ''Stefanie'' e ''Newton'' per aiutare Ben nella fabbricazione dei modellini.
 
Numero 5, alla fine del primo episodio, si è scelto un nuovo nonenome, ''Johnny 5'', e nel tempo trascorso ha rimosso il suo [[fucile]] [[laser]] (sostituito da una [[cassetta per gli attrezzi]] rossa) ed apportato vari [[upgrade]] al suo sistema. Johnny comincia così a costruire i robot giocattolo a gran velocità.
 
Le cose iniziano però a complicarsi quando i tre malviventi (i due uomini che hanno assaltato il magazzino sono comandati da ''Oscar'', impiegato della [[banca]] che ospita i diamanti ed apparentemente amico di Ben e Johnny) mettono gli occhi sul robot e decidono di sfruttarlo per i loro scopi.