Fast X: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m
Riga 83:
 
L'indomani, Piccolo Nessuno arriva da Dom per prendere in custodia Cipher, rivelando però che non c'è mai stata nessuna missione: rendendosi conto che qualcuno ha teso loro una trappola, Dom e Letty si mettono in viaggio per salvare la squadra.
A Roma Dante rinchiude Tej e Ramsey in un camion telecomandato contenente una potentissima bomba a orologeria, mentre Dom e Letty li inseguono; l'ordigno viene poi rilasciatolasciato per le strade di Roma, provocando varie devastazioni, finché Dom non lo spinge nel fiume [[Tevere]] con la sua macchina in modo da limitare i danni alla città; Piccolo Nessuno viene ferito gravemente da una bomba piazzata da Dante sotto alla sua jeep, mentre Letty viene arrestata dalle autorità nel tentativo di catturare il criminale. L'agente Aimes, il nuovo leader dell'Agenzia dopo la scomparsa del Signor Nessuno, crede che Dom e la sua squadra siano responsabili dell'attentato e inizia una caccia all'uomo, mettendo su di loro una taglia multimilionaria.
 
Nel frattempo a Los Angeles una squadra armata dell'Agenzia viene mandata a prendere Brian, affidato alle cure della sorella di Dom, [[Mia Toretto|Mia]]. Tuttavia il fratello di quest'ultima e di Dom, Jakob, arriva e sottomette la squadra, per poi viaggiare con il bambino verso una safe house in [[Portogallo]], dove si incontreranno con Dom. La figlia del Signor Nessuno, Tess, unica agente convinta dell'innocenza di Dom e della sua squadra, usa l'Occhio di Dio per localizzare Dom a [[Napoli]] e lo informa che Dante si trova a Rio. Una volta lì, Dom sfida Dante ad una corsa in macchina, a cui partecipano anche il suo vecchio amico Diogo e Isabel Neves, sorella della defunta Elena (la madre biologica del piccolo Brian); durante la corsa tuttavia, Dante svela a Dom di aver piazzato delle bombe sotto le auto di Diogo e Isabel, costringendo Dom a scegliere chi dei due salvare: questi, non riuscendo a raggiungere il primo, sceglie la vita della seconda, salvandola all'ultimo momento dalla bomba.