Rob Van Dam: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
CheckwBOT (discussione | contributi)
m Bot: correzione wikilink (via JWB)
Funzionalità collegamenti suggeriti: 3 collegamenti inseriti.
Riga 110:
 
[[File:RVDTNAChamp1.JPG|miniatura|sinistra|RVD come [[TNA World Heavyweight Championship|TNA World Heavyweight Champion]]]]
Il 22 marzo ad Impact RVD e Jeff Hardy sconfiggono i Beer Money Inc. (Robert Roode e [[James Storm]]). La settimana successiva i due in coppia con Eric Young sconfiggono la Stable The Band (Kevin Nash, Scott Hall e Syxx-Pac) in un six man tag team steel cage match. Il 5 aprile la coppia RVD/Hardy viene introdotta nel Team Hogan per l'incontro annuale di Lockdown cioè il Lethal Lockdown Match, dove dovranno affrontare il Team Flair. A Lockdown il Team Hogan, (Abyss, Jeff Jarrett e Jeff Hardy) sconfigge il Team Flair (Sting, Desmond Wolfe, Robert Roode e Storm).
La notte dopo il PPV RVD ha sconfitto Jeff Hardy in un match valido per determinare lo sfidante al titolo mondiale della TNA che si è svolto la sera stessa e dove RVD ha conquistato il titolo per la prima volta in carriera. Dopo la sua prima difesa televisiva contro Desmond Wolfe, [[AJ Styles]] annuncia di sfruttare la sua clausola di Re-match per l'evento Sacrifice.
 
A Sacrifice RVD sconfigge AJ Styles, il mese successivo al PPV Slammiversary VIII difende il titolo contro Sting, a Victory Road difende il titolo contro Abyss, Jeff Hardy e Mr. Anderson in un incontro a quattro. La settimana successiva RVD si allea con il Gruppo ECW (formato da Tommy Dreamer, Raven, Stevie Richards, Rhino, Brother Devon, Pat Kenney, Al Snow e [[Mick Foley]]) che lo hanno salvato durante il pestaggio di Abyss. La settimana successiva, la presidentessa della TNA Dixie Carter ha accettato di organizzare un event in PPV in ricordo della ECW chiamato Hardcore Justice. Nel corso del PPV che si è svolto l'8 agosto RVD ha sconfitto l'ex tag team partner Sabu in un match a regole estreme e senza il titolo in palio, in origine l'incontro previsto era contro Jerry Lynn, ma per un infortunio di quest'ultimo l'idea è stata scartata. La sera successiva RVD difende il titolo contro Abyss al termine dell'incontro scatta una rissa tra i lottatori TNA ed ECW, nel mentre nel backstage Abyss attacca RVD con la sua mazza chiamata Janice, nei giorni successivi si viene a sapere che RVD è rimasto infortunato e quindi è costretto a rendere vacante il suo TNA World Heavyweight Championship. A fine 2010 inizia un feud con gli Immortal.
 
==== Varie faide e X Division Championship (2011–2013) ====