Moby Niki: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FaGiO82 (discussione | contributi)
m Anno sbagliato. Corretto.
m v2.05 - Fixed using WP:WPCleaner (Wikilink uguali alla propria descrizione - Errori comuni)
Riga 76:
La nave dispone di 32 cabine, 9 al ponte 7 mentre le altre più semplici al ponte 2.
 
Dal suo acquisto nel 1983 al 1999 sulle fiancate ha avuto solo il nome ''corsicaCorsica ferries'' in quanto non ancora accorpata a ''sardinia ferries''.<ref>{{Cita web|url=https://www.simplonpc.co.uk/Corsica_Serena_II_photos.html|titolo=Corsica Serena II}}</ref>
 
Dal 1995 grazie alla nascita del marchio ''Corsica Shuttle'' sulle fiancate della nave apparve il nuovo logo seguito dalla scritta "CORSICA SHUTTLE".
Riga 114:
Nel 2018 collega nuovamente [[Piombino]] a [[Portoferraio]].
 
Nel 2019 a causa del sequestro del ''[[Moby Kiss|]]''Moby Kiss'']] la nave effettua da marzo a giugno la linea che collega [[Livorno]] con [[Bastia]] in determinati giorni della settimana invece nei restanti giorni in cui il servizio è coperto solo dal ''[[Moby Vincent]]'' la nave presta servizio tra [[Piombino]] verso [[Portoferraio]]. Da giugno 2019 entra in servizio annuale tra [[Piombino]] e [[Portoferraio]].
 
Negli anni 2020-2021-2022-2023 presta servizio sulla stessa rotta. Dopo il periodo di disarmo a [[Piombino]], dal 29 febbraio 2024 torna in servizio sulla medesima rotta.
Riga 120:
Il 5 giugno viene portata in bacino nel [[porto di Livorno]] per riparazioni. Torna in servizio sulla [[Piombino]]-[[Bastia]] il 17 agosto e dal 18 sulla [[Piombino]]-[[Portoferraio]].
 
Nei giorni 3 e 4 Settembre prende servizio momentaneamente sulla [[Livorno]]-[[Bastia]] in sostituzione del ''[[Moby Zazà|]]''Moby Zazà'']],bloccato a [[Livorno]] a seguito di un'ispezione.
 
Dal 5 Settembre torna regolarmente in servizio sulla [[Piombino]]-[[Portoferraio]].