Joker: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 293:
* In ''[[Suicide Squad: Kill the Justice League]]'', titolo ambientato nella stessa continuity della saga di Arkham diversi anni dopo il suo epilogo, vi sono diversi riferimenti al Joker e alle sue azioni nel corso dei giochi e alla sua morte. Nella Prima Stagione del gioco venne introdotta anche una variante Elseworld del Joker, doppiata in originale da [[J.P. Karliak]], che si unisce alla Suicide Squad per fermare [[Brainiac]].
* Il Joker riappare in ruolo solamente vocale, interpretato nuovamente da Troy Baker, nel gioco VR ''[[Batman: Arkham Shadow]]'', sequel di ''Batman: Arkham Origins'' e prequel di ''Batman: Arkham Asylum''. Intrappolato a Blackgate sotto lo pseudonimo di Matches Malone, Bruce Wayne si ritroverà vicino di cella della sua nemesi nella sezione di massima sicurezza e potrà avere diverse conversazioni con lui. Entro la fine del gioco, la sua cella sarà trovata aperta e il criminale sarà evaso, probabilmente con Harley Quinn come suggerito da alcuni dialoghi disponibili con lui e da altri dettagli nel gioco.
* In [[Mortal Kombat 11]], nel suo finale, Joker si ritrova a uccidere per divertimento nel Regno della Terra, quando, dopo aver ucciso Kronika, incontra Havik e conquista con quest'ultimo varie dimensioni, minacciando anche quella del giocatore rompendo la quarta parete.
=====''Batman: The Telltale Series''=====
|