Simone (serie animata): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Ho aggiunto un dettaglio che mancava
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 44:
*'''Manù''': è compagno di classe di Simone. Fa parte di una piccola band con Lulù, Simone e Ferdinando ed è il più giovane, ma il più grande. Manù è spesso di buon umore. Non ama i conflitti e spesso è lui a mettere pace tra Simone e Ferdinando quando litigano. Rispetto a Ferdinando e Lulù, appare poco.
*'''Nonno e Nonna''': sono i genitori di Eva, hanno circa sessant'anni e sono in pensione. Vivono in campagna in una piccola casa, non molto lontano dal mare. Nonno Arturo è un eccellente narratore, eccelle anche nell'invenzione di storie oniriche dove realtà e fantasia si intrecciano. Non sempre Simone e Gaspare riescono a distinguere ciò che è vero da ciò che non lo è. La nonna di Simone è molto occupata con il giardino e con l'orto. Anche lei ha un umore giocoso come quello di suo marito.
*'''Professor Lupo''': l'antagonista principale della serie ''Simone Superconiglio'' è un terribile, stupido e sfortunato lupo verde vestito di rosso con i pantaloni e gli stivali neri che, in tutti i modi, tenta con le sue sinistre e bizzarre invenzioni di sbarazzarsi definitivamente di Simone, Ferdinando, Lulù e LulùGaspare. per la conquista del mondo. Ma, nonostante i suoi fallimenti, i suoi acerrimi nemici lo sconfiggono per riportare tutte le refurtive ai loro legittimi proprietari.
 
== Doppiatori ==