Mucca e Pollo: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Corretto una parola scritta male
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Annullato
Riga 89:
=== Personaggi ricorrenti ===
* Earl e Flem, voci originali di [[Dan Castellaneta]] e [[Howard Morris]], italiane di [[Gabriele Lopez]] e [[Mino Caprio]].<br />Sono gli amici di Pollo: hanno 11 anni e sono molto stupidi e fanno assieme a lui scherzi e avventure, Earl è un ragazzo alto con dei dentoni dove sfoggia l'apparecchio, Flem è basso e grassottello e porta gli occhiali. Il padre di Flem è un capo-scout.
* Mamma e Papà, voci originali di [[Candi Milo]] e [[Dee Bradley Baker]], italiane di [[Stefanella Marrama]] e [[SergioPietro Di StefanoUbaldi]].<br />Sono i genitori biologici di Pollo e gli adottivi di Mucca; non vengono mai mostrati dalla vita in su, e svolgono qualsiasi azione con i piedi. Nell'episodio ''[[Episodi di Mucca e Pollo (seconda stagione)#Mucca e Pollo riciclano|Mucca e Pollo riciclano]]'' vengono mostrati 2 mezzibusti superiori, forse appartenenti a Mamma e Papà. Nell'episodio pilota, i due alla fine vengono mostrati come gambe parlanti e senza parte superiore, ma si è visto unicamente in questa occasione, senza apparire più nelle puntate successive. In più in un episodio appare la nonna materna di Mucca e Pollo che è un'umana completa. In un altro invece appare la zia materna di Mucca e Pollo dove anche lei si vede dalla vita in giù.
* Scrofa (in originale: Sow), voce originale di [[Pamela Adlon]], italiana di [[Francesca Draghetti]].<br />La cugina teppista di Pollo e l'adottiva di Mucca. Nell'episodio ''[[Episodi di Mucca e Pollo (terza stagione)#La cugina Scrofa|La cugina Scrofa]]'' cerca di far passare Mucca per una teppista.
* Pollo Smidollato (in originale: Boneless Chicken), voce originale di [[Charlie Adler]], italiana di [[Simone Mori]].<br />È un pollo disossato (da cui il nome), cugino di Pollo e l'adottivo di Mucca. È un eccellente intrattenitore e la sua specialità è far ridere raccontando barzellette di dubbia qualità. È fisicamente molto simile a Pollo. Appare meno frequentemente nelle ultime due stagioni.