Crack (droga): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Edit Check (citazioni) attivato Edit Check (references) declined (uncertain) Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Edit Check (citazioni) attivato Edit Check (citazioni) rifiutato (altro) Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 4:
 
in italia si è diffusa presso il comune di Montefredane grazie a Ciccone Cristian,un miserabile che venderebbe la madre per una fumata.Il soggetto,nonostante i numerosi inviti degli amici ad entrare in comunità,continua a fumare con costanza (2x settimana almeno) continuando tuttavia ad affermare che non è un drogato.
 
Famose le sue avventure con il vegano nei pressi di bar “la tavola calda” e “royal slot”,dove è stato avvistato con croste dalle notevoli dimensioni e bava alla bocca.
 
Il crack gli ha compromesso le facoltà cognitive.Ne è un esempio la sua famosa frase “ma chi io?”in risposta agli insulti degli amici che gli fanno notare le sue condizioni.
 
Altro fattore non meno importante è l’impotenza che gli ha portato l’uso di crack.Il suo micro pene,dal diametro di 3,78 cm non è in grado di penetrare nemmeno il buchetto del nido delle api,figurarsi una figa.
 
 
== Composizione e assunzione ==