2.5 Dimensional Seduction: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 528:
|titolo romaji = Senpai no himitsu tokkun!?
|data giappone = 9 agosto 2024
|trama = Mikari è sollevata nel sapere che Ririsa ama Okumura come amico. Mentre è in corridoio, Ririsa incontra una nuova insegnante. Nel frattempo, quando Okumura vede Mikari indossare il costume di Liliel, Ririsa ne approfitta per sedurlo. Tuttavia, il suo rispetto per Liliel lo induce a rifiutare. Ririsa li sorprende ma, invece di arrabbiarsi, si diverte a vedere Liliel stessa. In seguito Okumura trascorre una giornata con Ogino e Magino per migliorarsi nello scattare fotografie. Riconoscendo che Okumura fatica a scattare foto sexy, Magino gli consiglia di parlare delle sue preferenze invece di reprimerle in modo malsano. Ogino gli parla subito delle quattro [[devaDeva]] del cosplay: Erika, Nagomi, Yoki e Mayura. Poiché Mayura si è ritirata, i suoi fan sperano che venga sostituita e molti sperano che sia la sconosciuta cosplayer di Liliel, Ririsa. Avendo imparato molto, Okumura riesce a scattare foto di qualità migliore a Ririsa, con quest'ultima che spera di continuare a migliorare insieme per potersi divertire ancora di più. Proprio in quel momento, il consiglio studentesco informa improvvisamente Okumura che, a causa della mancanza di membri, la sala del club verrà assegnata al club di ricerca sugli acquari.
}}
{{Episodio Anime
Riga 568:
|titolo romaji = Mahō no yoroi
|data giappone = 13 settembre 2024
|trama = Ririsa e Nagomi iniziano a capirsi grazie al cosplay. Il CosStream si conclude con la domanda se Ririsa sarà la prossima devaDeva. Mayuri incontra la sua amica Eri per la prima volta da quando si è ritirata. Nel frattempo, Nagomi e Ririsa si incontrano e diventano amiche. Nagomi vede Okumura e capisce che è il sosia di Kai, quindi si prende una cotta e gli chiede di prendere in considerazione l'idea di fare cosplay. Nagomi scopre di non poter più utilizzare il suo camerino e deve cambiarsi con Ririsa e le altre. All'inizio teme di essere messa in ridicolo come accade online, poi va nel panico quando non può spogliarsi da sola perché è stata vestita dai suoi assistenti, ma con sua grande sorpresa le altre si offrono di aiutarla perché la rispettano. Nagomi mostra a Ririsa che il suo cosplay di Liliel è già diventato virale. Durante il viaggio di ritorno, Mayuri sembra ascoltare Ririsa e Okumura che si confessano i loro sentimenti reciproci. Tuttavia, è delusa nell'apprendere di aver interpretato male la loro conversazione. A scuola, Mayuri spiega la situazione al preside, che insiste che tutte le attività del club devono essere decise dal consiglio studentesco. Alla fine, Ririsa si ritrova al centro dell'attenzione in classe.
}}
{{Episodio Anime
Riga 576:
|titolo romaji = 5-nin no shinsei
|data giappone = 20 settembre 2024
|trama = Ririsa scopre di essere l'unica studentessa della classe ad essere bocciata in tutte le materie. Nel frattempo, Mayuri spiega a Okumura che, sebbene il preside e il presidente del consiglio studentesco abbiano apprezzato il desiderio suo e di Ririsa di rendere pubbliche le loro attività, vogliono mantenere il segreto per evitare che Ririsa sia un potenziale bersaglio del bullismo. In seguito il presidente li informa che, pur potendo tenere la loro stanza, non possono possedere materiale scabroso a scuola. Mikari scopre che Mayuri è Mayura, e quest'ultima inizia a insegnare a Ririsa come realizzare i costumi, scoprendo quanto fosse difficile prima che il cosplay diventasse molto popolare. Durante una chat vocale, Ogino rivela a Okumura che Liliel è stata fotografata dal Signor Foto, l'influente fotografo che ha coniato il titolo delle quattro devaDeva, e che ha incluso Liliel nella sua classifica delle cinque stelle nascenti del cosplay, le 5 nova. Quando Okumura esprime il suo disappunto per il fatto che Ririsa si sia classifica solo quinta, Ogino fa notare che quella al quarto posto, Nonoa, è un'altra esordiente che è diventata virale grazie al suo atteggiamento da principessa di ghiaccio. Ririsa è entusiasta quando scopre di essere stata inclusa nella lista. Altrove, una ragazza sconosciuta visualizza le foto di Liliel online.
}}
{{Episodio Anime
Riga 656:
|titolo romaji = Kono sutekina sekai
|data giappone = 29 novembre 2024
|trama = Il terzo giorno del Comiket estivo, Okumura ricorda che Mayuri ha detto al club di manga di cercare una cosplayer specifica. Mentre sono in giro per l'edificio, incontrano Magino, Eri, Mayuri e Nagomi lungo la strada. Dopo un po' trovano finalmente la cosplayer, che si rivela essere Erika Awayuki, una delle quattro Deva del cosplay. Prima che il club di manga se ne vada, Aria rivela che i suoi genitori si sono riconciliati. Il quarto e ultimo giorno del Comiket estivo, Okumura e Ririsa partecipano insieme all'evento vestendo rispettivamente i panni di Ashford e Liliel. Durante una pausa, Ririsa è in conflitto con i suoi sentimenti per Okumura dopo averlo ringraziato per averla ispirata prima di imbattersi in una cosplayer cinese di Liliel di nome Xiaoyu. Ririsa prova presto gelosia quando Xiaoyu posa con Okumura. Dopo aver chiarito i malintesi da tutte le parti, i ragazzi si salutano. Quando tornano a casa, Okumura è altrettanto combattuto riguardo ai suoi sentimenti per Ririsa.
|trama =
}}
{{Episodio Anime
Riga 664:
|titolo romaji = Manken on the beach
|data giappone = 6 dicembre 2024
|trama = Mayuri porta il club di manga in spiaggia nell'ambito di un campo di addestramento estivo. Una volta arrivati lì, Okumura cerca di seguire il consiglio di Mayuri di vedere le ragazze al di là del loro cosplay per poter scattare foto migliori. Alla sera, il club di manga va a fare un tour in un cimitero infestato. Mentre sono soli insieme, Aria si rende conto di provare qualcosa per Okumura. Mentre aspettano gli altri, Okumura ammette che in passato gli piacevano le ragazze vere, tanto da avere una cotta. Tuttavia, ha sviluppato problemi di fiducia dopo che sua madre lo ha abbandonato. Il giorno dopo, Okumura si prepara per un servizio fotografico con le ragazze. Durante il servizio, riesce a scattare una foto autentica di Mikari nei panni di se stessa. Dopo un paio d'ore, sembra capire il significato del consiglio di Mayuri. Nel frattempo, notando la reazione di Okumura quando vede Ririsa, Mikari esce dalla stanza. Quando Ririsa la raggiunge, Mikari rivela di essere innamorata di Okumura.
|trama =
}}
{{Episodio Anime
Riga 673:
|titolo romaji = Nitengo-jigen no Ririsa
|data giappone = 13 dicembre 2024
|trama = Mentre Ririsa elabora ciò che ha appena sentito, Mikari cerca di andarsene ma l'altra la ferma. Mikari ammette subito che, nonostante tutti i difetti di Okumura, lo ama ancora. A sua volta, Ririsa ammette di essere in conflitto con i suoi sentimenti per Okumura. Rendendosi conto di considerare Ririsa una sua amica, Mikari, ora sollevata, dà a quest'ultima la sua benedizione per perseguire anche Okumura. A loro insaputa, il ragazzo ha ascoltato la loro conversazione. Si preoccupa quindi di come gestire la situazione con Mikari, prima che Mayuri gli consigli di aprire gli occhi a coloro che gli vogliono bene. Una volta ripreso il servizio fotografico, Okumura dice a Ririsa che vuole immortalare la sua specifica Liliel. Di conseguenza, riesce a scattare una foto autentica di Ririsa nei panni di se stessa. Qualche tempo dopo, il club di manga si riunisce nella sala del club per vedere insieme un rimontaggio dell'anime di Liliel ad opera di Okumura.
|trama =
}}