Personaggi di Due uomini e mezzo: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Corretto il collegamento Alan Harper con Personaggi di Due uomini e mezzo#Alan_Harper; Personaggi di Due uomini e mezzo#Alan_Harper (DisamAssist) |
|||
Riga 265:
* [[Michael Bolton]] (stagioni 10-12), interpreta se stesso, doppiato da [[Roberto Draghetti]] (stagione 10) e [[Sergio Lucchetti]] (stagione 12).<br />Walden lo ingaggia per la sua fallimentare proposta di matrimonio per Zoey. Walden lo fa venire successivamente al suo matrimonio con Alan, in tale frangente finisce a letto sia con la madre di Walden, che con quella di Alan.
* Missi (stagione 10), interpretata da [[Miley Cyrus]], doppiata da [[Chiara Gioncardi]].<br />È la figlia di un amico di Walden, è una ragazza particolarmente logorroica. Lei e Jake finiscono a letto insieme.
* Katie (stagioni 10-11), interpretata da [[Brooke D'Orsay]], doppiata da [[Valentina Favazza]].<br />È una ragazza che sogna di fare la stilista, Walden inizia a uscire con lei, ma per evitare che il suo rapporto venga compromesso dal fatto che è un miliardario (come è sempre successo), le fa credere di essere povero, adottando il nome di Sam. I due si innamorano subito, e vanno a vivere nell'appartamento di lei. Walden decide di finanziare la linea di abbigliamento di Katie, tramite Alan, facendole credere che è un miliardario, quando in realtà è lui a elargire la caparra. Alla fine Walden decide di dirle la verità, quindi lei lo lascia sentendo che Walden l'ha presa in giro per tutto quel tempo. Divenuta una stilista di successo, Katie ritorna da Walden per restituirgli la somma di denaro che lui ha usato per investire sulla sua linea, soprattutto ora che ha trovato un nuovo finanziatore. Lei e Walden finiscono nuovamente a letto insieme, ma decidono di non rivedersi più dato che la ragazza ora è occupata con il suo lavoro. Inoltre si scopre che il nuovo finanziatore di Katie è Rose, la quale (ancora ossessionata da Walden) ha finanziato la linea di Katie solo per allontanarla da Walden. I due dopo un anno si rivedono e decidono di riprovare a
* Tammy (stagione 10), interpretata da [[Jaime Pressly]], doppiata da [[Laura Romano]].<br />È una donna che Jake inizia a frequentare, nonostante sia molto più avanti negli anni di lui, il giovane Harper finisce per innamorarsi di lei. Si guadagna da vivere facendo tatuaggi, Alan inizialmente non era a favore della loro relazione, ma imparando a conoscerla meglio capisce che è una donna gentile e sensibile. La sua relazione con Jake finisce quando lui la tradisce con Ashley, la figlia diciottenne di Tammy.
|