Il Sabretooth che compare in questa serie proviene, come [[Blink (personaggio)#Exiles|Blink]], dalla realtà definitaalternativa conosciuta come [[L'era di Apocalisse]], innella cuiquale fa parte degli X-Men diguidati da Magneto. PrelevatoReclutato dall'Agente Temporale, inizialmente èdiventa il leader del team ''Weapon X'', utilizzatoincaricato perdi missioni che richiedono laassoluta totalespietatezza. mancanzaIn diseguito scrupoli. Dopo ilal ferimento di [[Sasquatch (Marvel Comics)#Exiles|Sasquatch]], entra neglia far parte degli Exiles e, dopo la morte di [[Mimo (Calvin Rankin)#Exiles|Mimo]] e la rinuncia delladi leadershipBlink daalla parteguida didel Blinkgruppo, divienene assume il nuovocomando, detentorediventando portatore del Tallus pere, poinella inserie ''New Exiles'', diventarnene diventa il leader a tutti gli effetti.
=== House of M ===
{{vedi anche | House of M}}
In [[House of M]], Sabretooth è un sicario al servizio di [[Magneto]],chee viene mandatoinviato nel Wakanda percon l’obiettivo di assassinare uccidereil re [[T'Challa]].
=== Ultimate ===
{{vedi anche | Ultimate X-Men}}
Sabretooth compareappare anche in ''[[Ultimate X-Men]]''. All'inizioInizialmente è uno dei mutanti usatial daservizio del progetto Arma X, poima, adopo seguito dellala chiusura dell'unitàdel daprogramma per parteordine di Nick Fury, si entraunisce nellaalla [[Confraternita dei mutanti malvagi|Confraternita dei Mutanti]]. Dopo la disfatta delladi Confraternitaquest’ultima, sitorna èa riunitocollaborare adcon Arma X per ricrearericostituire il progetto, con l'aiutol’assistenza del Dottor Cornelius. Anche questa versione del personaggio ha unaun'accesa rivalità con Wolverine;, inoltree dichiaraafferma addirittura di essereesserne figlioil di quest'ultimofiglio<ref>[https://marvel.com/universe/Sabretooth_%28Ultimate%29 dal sito Marvel.com]</ref>.