=== Home video ===
Victor Creed compare anche nel film ''[[Hulk Vs.|Hulk Vs. Thor e Wolverine]]'', film d'animazione prodotto dai [[Marvel Studios]] e distribuito dallaper il [[Home video]], dove è uno degli scagnozzi di Arma X, impiegatoal servizio del Professor Thornton, insieme a [[Deadpool]], [[Omega Red]] e [[Lady Deathstrike]].
Sabretooth fa la sua entrataentra in scena nel film insieme al suo gruppo, quando cattureràcatturando [[Wolverine]] e [[Hulk]] dopo che Deadpool li spareràcolpisce con delle freccette sedative con la sua arma. Dopo l'esperimentol’esperimento, Sabretooth discuteràdiscute colcon il professore, supplicandolo di pregarlo dilasciargli uccidere Wolverine, vistopoiché chene avevapossiede il suo DNA, ma ilThornton professoreconsidera lola prenderàrichiesta solo come un consigliosuggerimento. Qualche scena piùPiù tardi, SabreetoothSabretooth sveglia Wolverine (che stava sognando la sua fuga dal laboratorio di Arma X) con unaun scazzottatapugno, prima deldi un dialogo colcon professoril Thorton,Professor Thornton sui progetti che Arma Xl'organizzazione avràha su di lui. InInfastidito seguito, infastidito dall'atteggiamentodall’atteggiamento del professore, che gli impedisce di uccidereeliminare Wolverine, Creed lo mette KO con i suoi artigli e lo affronta in un combattimento insieme a Lady Deahstrike. Durante il combattimento Sabretooth blocca Wolverine alle spalle mentre parla con lui dicendogli il vantaggio del fattore rigenerante e che per divertirsi lasceranno Hulk in un orfanotrofio o qualcosa del genere, mentre Deahstrike vuole vendicarsi per il grave disonore che Logan portò alla sua famiglia, lo colpisce rabbiosamente trafiggendo sia lui che Creed stordendolo temporaneamente permettendo così a Wolverine di reagire e così con un calcio stende Deahstrike tagliandogli anche un braccio, e ne approfitta per fuggire e a eliminare un gruppo di soldati che volevano braccarlo nella zona 23 del laboratorio di Arma XDeathstrike.
Durante il combattimento, Sabretooth blocca Wolverine alle spalle mentre gli parla del vantaggio del fattore rigenerante, affermando che, per divertimento, lasceranno Hulk in un orfanotrofio o qualcosa di simile. Deathstrike, desiderosa di vendetta per il disonore che Logan ha inflitto alla sua famiglia, lo colpisce con rabbia trafiggendo sia lui che Creed e stordendolo temporaneamente, permettendo a Wolverine di reagire. Logan la colpisce con un calcio, staccandole anche un braccio, e ne approfitta per fuggire ed eliminare un gruppo di soldati nella zona 23 del laboratorio di Arma X.
Nel frattempo, nella scena delnel laboratorio giungonoarrivano anche Deadpool e Omega Red,. Sabretooth, percercando trovareun una scusapretesto per uccidere Wolverine, diràafferma che l'ultima cosa che voleva il professore, eradesiderava quella di uccidere Wolverineeliminarlo, ma Deadpool non ci casca e capisce che è stato lo stesso Creed agli ferirlocrede, vistoriconoscendo la forma deglidelle artigliferite disposta— a cinque dita anziché tre e, ben distanziate geometricamente— fracome loro,segno sullaevidente suadegli schiena.artigli Peròdi nonostanteCreed. tuttoTuttavia, accetta lo stessocomunque di spalleggiarloaiutarlo contro ilWolverine. mutanteCreed artigliato,affronta cosìnuovamente Sabretooth lo riaffronta di nuovoLogan insieme al resto del gruppo.: Durantedurante illo combattimento con Wolverinescontro, i due si colpiscono areciprocamente vicendacon egli poiartigli, sie scontranoWolverine inriesce un'artigliatamomentaneamente dovead Wolverine colpisceatterrare Creed. buttandolo a terra e dopoDopo l'interventol’intervento di Deathstrike e Deadpool, SabreetoothSabretooth si rialza e colpisce Wolverinenuovamente Logan, buttandolo a terra. Poco dopo Wolverine viene infine bloccato dai Tentacolitentacoli di Omega Red e in seguito Bruce Banner si trasforma in Hulk e Victor Creed viene colpito da un potentissimo pugno di Hulk, che lo farà volare fuori dalla base segreta di Arma X, dove rimarrà inconscio per tutto il resto del Film. Lui e Deadpool sembrano essere i soli sopravvissuti alla distruzione del laboratorio di Arma X, in quanto ricompare nella serie ''Wolverine e gli X-Men''.
In seguito, Bruce Banner si trasforma in Hulk e colpisce Victor Creed con un potentissimo pugno, scagliandolo fuori dalla base segreta di Arma X, dove rimane privo di sensi per il resto del film. Alla fine, lui e Deadpool sembrano essere gli unici sopravvissuti alla distruzione del laboratorio, poiché Sabretooth ricompare nella serie ''Wolverine e gli X-Men''.
=== Televisione ===
|