Need for Speed: Underground 2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 67:
=== URL ===
Acronimo di ''Underground Racing League'', le gare '''URL''' sono dei tornei che si svolgono su circuiti privati sviluppati su due diversi terreni: un circuito standard di un autodromo e una pista d'atterraggio dell'aeroporto. Le regole sono le stesse della modalità Circuito, tuttavia le URL prevedono un più alto numero di avversari (solitamente sei) ed un sistema di punti attribuiti ai piloti in base ai propri piazzamenti. Vince il torneo chi detiene il punteggio più alto al termine dell'evento. Sono le gare economicamente più remunerative del gioco (sia per via del cospicuo premio in denaro in caso di vincita, sia perché sono un'importante "vetrina" per ottenere sponsorizzazioni), nonché le più lunghe ed impegnative.
 
=== Evento speciale ===
Ogni volta che si completa un numero prestabilito di gare, nella mappa apparirà l'icona di una stella. In gran parte di questi eventi, la sfida consiste nell'arrivare a destinazione nel luogo indicato prima che il tempo scada. L'estetica dell'auto viene misurata tramite un sistema di valutazione a stelle (con un massimo di 10), e gioca un ruolo importante all'interno della modalità carriera. Sono presenti dei contest fotografici che consentono di far apparire l'auto sulla copertina di DVD o reali riviste automobilistiche specializzate nel [[Tuning (veicoli)|Tuning]].
 
=== Sfida ===
Riga 82 ⟶ 85:
Dal punto di vista estetico è possibile modificare i seguenti elementi: colore e tipo di vernice, adesivi (vinili), colore fari anteriori, colore vetratura, specchietti retrovisori, paraurti (anteriore e posteriore), minigonne, kit di ribassamento, neon (vano motore, sottoscocca, bagagliaio), forma dei fari (anteriori e posteriori), scarichi, cerchioni (e relativi rotori), alettoni, bodykit, elementi nel bagagliaio (schermi lcd, casse, bombole N<sub>2</sub>O), apertura sportelli modificata, sospensioni idrauliche, e perfino il tipo di spruzzo dei gas di scarico. Sono anche presenti elementi e bodykit in carbonio.
 
L'estetica dell'auto viene misurata tramite un sistema di valutazione a punti, e gioca un ruolo importante all'interno della modalità carriera.
Sono presenti dei contest fotografici che consentono di far apparire l'auto sulla copertina di DVD o reali riviste automobilistiche specializzate nel [[Tuning (veicoli)|Tuning]].
 
Alcuni pezzi unici possono essere ottenuti solo completando delle sfide nel corso della carriera.