Nick Anderson: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m sistemazione fonti e fix vari
m v2.05 - Corretto utilizzando WP:WPCleaner (Doppie quadre non aperte - Errori comuni)
Riga 54:
 
===Carriera dopo il 1995===
Quanto avvenuto non sembrò inizialmente condizionare Anderson nella stagione successiva, che fu ancora ancora positiva. Tuttavia, la sua annata si c concluse per un infortunio a un gomito in gara 3 delle finali della Eastern Conference. Dopo di ciò, la carriera di Anderson prese una piega negativa, dovuta in gran parte alla sua improvvisa incapacità di segnare i tiri liberi. Nella stagione 1996-97 la sua percentuale fu l'allora minimo in carriera di 40,4% mentre la sua media punti fu di 12,0 a partita. Il giocatore dovette essere rimosso dal quintetto nel finale delle gare punto a punto data la sua inaffidabilità nel segnare i liberi.
 
Le sue difficoltà aumentarono nella prima metà della stagione 1997–98. Fino al 27 gennaio di quell'anno, Anderson segnò solamente 6,5 punti a partita, con 36,3% ai liberi. Nella seconda metà della stagione, tuttavia, la sua metà punti salì improvvisamente a 22,6 punti a partita, con 67,6% ai liberi, una cifra vicina alla sua media in carriera. La sua annata si chiuse con 15,3 punti segnati a partita.
 
Anderson giocò con i Magic fino alla stagione accorciata per sciopero del 1998–99 season]], dopo di che fu scambiato con i [[Sacramento Kings]] per [[Tariq Abdul-Wahad]] e una scelta del draft. Lasciò Orlando come l'allora miglior marcatore della storia della squadra e l'ultimo giocatore rimasto della stagione di debutto.
 
Anderson giocò per due stagioni a Sacramento, con un minimo in carriera, fino a quel momento, di 10,8 punti di media in 72 partite nella prima annata. L'anno seguente disputò 21 gare, dopo di che passò un'ultima stagione, con 15 presenze, con i [[Memphis Grizzlies]].<ref>{{Cita web|titolo=Nick Anderson Career Stats - NBA |url=https://www.espn.com/nba/player/stats/_/id/14 |accesso=20 maggio 2025 |lingua=en}}</ref>