Come Dance with Me!: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Ho tolto una frase che è un parere del tutto soggettivo e infondato: come si può dire che questo sia l’ultimo disco “discreto” per Capitol? È una sciocchezza. Nice’n’Easy del ‘60 è un capolavoro, e in generale TUTTI gli album del periodo Capitol rappresentano uno degli apici del canto pop e jazz americano dell’epoca d’oro, Non scherziamo!
 
Riga 27:
 
==Il disco==
Il disco è una bella raccolta di canzoni da ballo, energico e gustoso. Sinatra si permise di ritoccare qua e là i testi delle canzoni, consuetudine che risaliva ai tempi dei concerti dal vivo. Molti pezzi provengono dalla scena contemporanea di [[Broadway]]. L'album vinse quattro [[Grammy Award|Grammy]] nel [[1960]] ([[Grammy Award all'album dell'anno]], Grammy Award for Best Vocal Performance, Male e Grammy Award for Best Arrangement a Billy May), ma confrontato con gli album precedenti fu accolto tiepidamente. In effetti è l'ultimo album discreto di Sinatra per la [[Capitol Records|Capitol]].
 
L'album rimase nella [[Billboard 200]] per 140 settimane, arrivando al 2º posto, vincendo il [[Disco d'oro]] ed al secondo posto anche nella [[Official Albums Chart]].