Transformers One: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Botcrux (discussione | contributi)
m Bot: sostituisco parametro "titolo italiano" con "titolo" nel template:Film (v. richiesta)
XXX JB06 (discussione | contributi)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 111:
Ad aprile 2023, di Bonaventura ha dichiarato che si sta discutendo se Transformers One diventerà una trilogia di film. A giugno, ha confermato che la storia è pianificata per progredire in tre film, descrivendo in dettaglio la progressione dei personaggi nella loro rappresentazione nella serie di film live-action. Il produttore ha spiegato che la rappresentazione di Optimus Prime da parte di Hemsworth diventerà il leader raffigurato nelle puntate precedenti, affermando che la transizione dalla voce di Hemsworth a quella di Peter Cullen avrà senso all'interno della storia. A settembre 2024, di Bonaventura ha confermato che realizzeranno un sequel di Transformers One se il film si rivelerà un successo, con i registi che stanno già elaborando idee per un sequel incentrato sui personaggi come il suo predecessore.
 
Il 20 novembre 2024, in seguito alla scarsa performance del film, Hasbro ha annunciato che non avrebbe più cofinanziato gli adattamenti cinematografici dei propri prodotti e IP, lasciando invece cheil studifinanziamento esternidi finanzinotali esclusivamenteprodotti taliad progetti.altri studi esterni
 
Brian Tyree Henry, che ha doppiato D-16/Megatron nel film, ha dichiarato il 15 dicembre 2024 di essere ottimista riguardo a un sequel di Transformers One, affermando: “Beh, non puoi avere un Transformers One nel titolo senza avere un Transformers Two, capisci cosa intendo?”.
 
Tuttavia nel giugno 2025 il regista Josh Cooley ha dichiarato che la Paramount non era interessata a realizzare un sequel, attribuendo tale disinteresse al basso rendimento del film al botteghino.
 
== Riconoscimenti ==