Predators: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
archivio
Etichetta: Note modificate con ProveIt
 
Riga 62:
Al gruppo si aggiunge Noland, un uomo sopravvissuto per anni sfruttando la tecnologia aliena, che descrive agli altri le divisioni sociali all'interno della razza aliena e delle rivalità tra singoli membri, diversi fra loro così come i tre mostri inseguitori. L'uomo, evidentemente [[Schizofrenia|disturbato]], tenta di uccidere gli umani per potersi cibare di loro, ma Royce riesce ad attirare un predator nelle vicinanze che uccide Noland. Nikolai, Stans e Hanzo si sacrificano riuscendo a uccidere due predator.
 
Edwin rimane ferito da una [[tagliola]] e cade in una trappola con Isabel, mentre Royce torna all'accampamento e libera il predator legato al totem, ottenendo in cambio un'astronave diretta sulla [[Terra]], che però viene fatta [[Esplosione|detonare]] dal predator dominante che poi ucciderà il predator liberato da Royce. Nel frattempo Edwin, ferisce a tradimento Isabel con un piccolo bisturi all'altezzainfettato dello sterno recidendo uncon nervouna primario[[neurotossina]] che la rende semi conscia e semiparalizzata, rivelando di essere un sadico [[serial killer]] (è per questo che è stato scelto anche lui insieme ad altri pluriomicidi).
 
Royce, sfuggito all'esplosione, smaschera facilmente Edwin e lo "usa" come esca per l'ultimo predator rimasto, [[Cintura esplosiva|coprendolo di esplosivi]]: il mostro sopravvive all'esplosione e rimane intrappolato in un cerchio di fuoco (ove la sua visuale ad [[infrarossi]] è confusa), ma riesce a raggiungere Royce. L'intervento di Isabelle lo salva dalla morte e gli permette di vincere l'ultimo scontro.